Orta di Atella, Caserta · Da Novembre 2023
- Sposa Precisa
- 1.478 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
454 giorni faCiao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
Ho partecipato al post di Giovanna
468 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
492 giorni fa
592 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
Ho caricato una foto nel post di Mariapia
593 giorni fa
Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio. - Jasmine. E' nata Eleonora ❤️ - Nunzia. E' nato Enrico Maria 💙 - Ilaria. E' nato Gabriele 💙 - Martina. E' nato Edoardo 💙 - Ludovica. E' nato Olivio 💙 -...
675 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
675 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
Ho partecipato al post di Jessica
675 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
817 giorni fa
Ho partecipato al post di Fatayumi
824 giorni fa
824 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
829 giorni fa
829 giorni faHo fatto un test martedì pomeriggio che è risultato positivo dopo 4 giorni di ritardo ma non ho proprio nessun sintomo se non poco appetito e senso di nodo allo stomaco ma non capisco se è per l'ansia. La scorsa volta quando la gravidanza purtroppo...
Ho partecipato al post di Gloria
831 giorni fa
832 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
Ho partecipato al post di Sposa2022
843 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM