Orta di Atella, Caserta · Da Novembre 2023
- Sposa Precisa
- 1.478 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2023
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰...
Ciao a tutte, I vostri bimbi quanti risvegli fanno? Mia figlia ha 11 mesi ed è un vero disastro, si addormenta alle 9 e alle 11 fa già il primo risveglio,poi verso l'una,poi ancora un altro...
Ciao mamme🤗🤗.... Devo scegliere il trio ...sono indecisa su questi due , sono quelli che tra tutti preferisco ma non so ora quale scegliere...secondo la vostra esperienza quale dei due mi consigliate?...
Ciao a tutte! Volevo sapere se qualcuno ha l'Inglesina Aptica XT e l'ha usata su sterrati (tipo campagna o mulattiere in montagna). Stavamo valutando il Baby Jogger, ma l'Inglesina ci piace di più....
Ciao a tutte!! Apro questo post perché sto ricercando la mia seconda gravidanza e spero che agosto mi porti fortuna ❤️ Io non le aspetto per il 10 agosto 🤞🫶🏻 In bocca al lupo a tutte19- 20- 21- 22-...
Buongiorno ragazze apro il gruppo di luglio in bocca alla cicogna a tutte ❤️
Ciao ragazze, Qualcuna di voi è tornata al lavoro quando il bimbo era ancora piuttosto piccino e non ancora svezzato? Come vi siete organizzate con l'allattamento? Io sarei voluta rimanere a casa più...
Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio. - Jasmine. E' nata Eleonora ❤️ - Nunzia. E' nato Enrico Maria 💙 - Ilaria. E' nato Gabriele 💙 - Martina. E'...
Apro questo gruppo per chi spera in una bella notizia a giugno .. in bocca alla cicogna 🍀 🤞
Buongiorno ragazze, Nonostante i miei buoni propositi non sono riuscita a fare l’auto svezzamento con la mia bimba (che ha ormai 9 mesi). Ai 6 mesi non era ancora pronta a mangiare (non stava seduta e...
Buongiorno ragazze, come state? È la prima volta che scrivo in questo sottogruppo 😊 Io e mio marito siamo sposati da un anno e ora stiamo iniziando a pensare di allargare la famiglia. Ho qualche...
Ragazze ho partorito luglio 24 primo figlio dopo 4 anni di ricerca, e ora ho 37 anni vorrei già il secondo ma secondo voi è presto? Raccontateci Vs esperienza
Dopo quanti mesi dell'aborto siete rimaste nuovamente incinta ? Ho avuto un aborto a 8 settimane . Con trattamento farmacologico per assenza di battito a settembre . Ora provo da 4 mesi ma ancora...
Ciao a tutte, Non so bene come iniziare questo post perché mi ritrovo in una situazione che non so bene definire… mi spiego.. Non sono né mamma né in attesa, non per ora per lo meno.. io e mio marito...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️...
Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre...
Ho fatto un test martedì pomeriggio che è risultato positivo dopo 4 giorni di ritardo ma non ho proprio nessun sintomo se non poco appetito e senso di nodo allo stomaco ma non capisco se è per...
Perché hai scelto ""?
Come rispondere alla famiglia tutta quando nemmeno comunichi di essere incinta e subito ti rispondono "che bello allora arriva Gaetano!!!" quando già sai che non vorrei mai chiamare il tuo bimbo così...
Buonasera a tutte, dopo l'aborto avuto a marzo, sono di nuovo incinta di 7+3 oggi e stavolta di due gemelli bicoriali biamniotici. Ho mille paure, tra tutte in particolare ho paura che anche stavolta...
Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, così da non creare confusione con gli altri mesi. Maggio per vari aspetti è il mio mese, ma ormai non mi illudo più, non ho tanta...
Buon pomeriggio mese scorso ho iniziato la ricerca della gravidanza ma non è andata . Io ho un ciclo sempre stato regolare . Voi usate I test di ovulazione? Secondo voi dovrei usarli o non sono...
Ciao a tutte! Oggi a 5+6 ho fatto la prima ecografia. Il dottore oltre a vedere camera, sacco ed embrioncino con battito, ha trovato un distacco di circa 2 cm. Mi ha detto di fare punture di...
Ciaooo! Qualcuna ha utilizzato i test hcg Premom ? A che Dpo avete scoperto il positivo ? Anche se una leggerissima linea
Ultima domandina sul tuo banchetto nuziale e riceverai il link per scaricare il regalo (tramite messaggio privato) il giorno 16 di aprile 🎁 Open bar: sì o no? Vota e commenta! *** ***Se sei alla...
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda per ottenere il regalo a sorpresa🎁 Parliamo ora di bevande: quale vino hai scelto per accompagnare il pasto? Rosso, bianco o bollicine? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Open bar:...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina sul tuo banchetto nuziale! Il regalo si avvicina🎁 Come sarà il tuo menù? Pesce, carne o altro? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Vino: rosso, bianco o bollicine? Se sei alla...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i...
Perché hai scelto ""?
Ecco una domanda molto interessante! Al tuo matrimonio, inviterai anche l'ex fidanzato/a? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁 Ricorda che hai tempo solo fino al 27 marzo ⏱️ Vota e...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro test sulla vostra lista invitati! Partecipando vincerete il nostro regalo speciale, ma solo se risponderete alle prime 5 domande entro il 27 marzo incluso! Ora diteci👉Inviterete...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Eccoci qui Mammine, prendo coraggio io nel giorno della nostra festa perché credo che noi future mamme di ottobre abbiamo bisogno di un po’ di positività e creare questo gruppo significa supportarci,...
Fotografi garanzie ANFM