Roma, Roma · Da Novembre 2023
- Sposa Precisa
- 1.268 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
547 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna95
547 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
548 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
552 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
552 giorni fa
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però...
Ho partecipato a un sondaggio
597 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
Ho partecipato al post di Valentina
603 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
613 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
615 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
620 giorni fa
620 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
625 giorni fa
Ciao a tutte, visto che la sfiga ci vede benissimo con me...oggi ho ritirato le analisi fatte lunedì scorso per la quinta malattia, fatte perché sabato ho intravisto un piccolo sfogo sulle cosce, sime ad un eritema, e mi è venuto il dubbio. Risultato...
Ho partecipato al post di Laura
626 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
631 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
632 giorni fa
634 giorni faCiao a tutte 🍀 Oggi giorno abbiamo tanti strumenti che possono dirci con certezza il sesso del bambino prima della nascita. Dalla recente nuova tecnologia del DNA fetale, alla classica ecografia morfologica. Poi restano sempre le coppie che aspettano...
Fotografi garanzie ANFM