Ercolano, Napoli · Da Ottobre 2015
Felicemente sposata con Raffaele dal 2018 e mamma di Alice dal 2 dicembre 2019 ❤️
- Sposa Master
- 16.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
2303 giorni fa
Ragazze oggi la mia piccola ha fatto 4 settimane mi sembra ieri che avevo rotto le acque e dovevo correre in ospedale. Oggi l abbiamo pesata è aumentata 850 gr in un mese è 4050 kg ma è un po pigra quando mangia ci mette un ora dandole sia il mio...
2316 giorni fa
Ciao ragazze oggi noi siamo andate a controllo pediatrico dopo 7 giorni (è nata 2 settimane fa). Alice una settimana fa pesava 3280, adesso pesa 3480 quindi abbiamo messo su 200 gr. Nonostante ciò il pediatra ha detto che sarebbe stata perfetta se...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2320 giorni fa
Buondì a tutte, la mia bimba ha 14 giorni fino adesso andava tutto bene prendeva il latte ogni due ore e poi si addormentava.. adesso invece mangia e si addormenta in collo a me e come la metto giù si risveglia e vuole mangiare di nuovo! È irrequieta...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2344 giorni fa
Buona sera mamme e future mamme... Com é stato il fiocco della nascita dei vostri bimbi? Mi date qualche idea qualche foto?? Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Mia*
2385 giorni fa
Ragazze come procede?i pancioni crescono ...volevo chiedervi avete preparato qualche ricordino per la.nascita da dare a chi ha il.piacere di venire a vedere il vostro bimbo/a?
2390 giorni fa
Ciao ragazze come state? Noi ieri siamo entrate nell'8 mese, e non mi sembra ancora vero che Alice tra poco più di 2 mesi sarà tra le mie braccia. Sono molto felice, le cose stanno andando piuttosto bene con la gravidanza, ma in realtà ho avuto anche...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2395 giorni fa
Ragazze alla fine ce l'ho fatta ed è stato amore a prima vista ❤️❤️ la mia piccola Isabel Angelica è nata (ho deciso di darle il secondo nome della sorella). 2875gr x 47cm.. Un mignon dolcissimo 😍😍😍 il cesareo è stato un po' tosto, ma sopporterò.
Ho caricato una foto nel post di Erika
2395 giorni fa
Ciao a tutte mammine, che riduttore avete preso per i vostri bimbi? postatemi qualche foto, ho bisogno di consigli ❤️
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2409 giorni fa
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Ho caricato una foto nel post di Samantha
2409 giorni fa
Buongiorno vi scrivo perché a casa mi prendono per matta e, praticamente, non posso parlar più con nessuno. Ho effettuato la curva glicemica a 23+3. Valore a digiuno 77Dopo un'ora 125Dopo due ore 125La ginecologa allinizio parlava di diabete, poi di...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2415 giorni fa
Ciao ragazze, quando torneremo dalle ferie andremo a trovare una coppia di nostri amici, lei ha partorito una settimana fa e le vorrei portare un pensiero. Quando è nata la nostra loro ci hanno regalato un vestitino con scarpette, cosa potrei...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2425 giorni fa
Se i lettini sono della pali e vorrei prendere un set piumone con annessi paracolpi... le misure sono standard oppure poi fanno difetto nel senso che risulta tt Troppo grande o troppo piccoli???
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2465 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi con l’occasione che siamo andati all’ikea, con mio marito abbiamo fatto un saltino a Prenatal che è proprio davanti solo per dare un’occhiata... Che dire ci sono venuti gli occhi a cuore!😍 A vedere i trio, tutti gli accessori e le...
2479 giorni fa
Ragazze buongiorno, ieri a 17+6 abbiamo ricevuto i primi regalini per la nostra piccola. È stato emozionante vederli perché ci siamo resi conto che è sempre più reale il suo arrivo ❤️. Io in realtà sto asoettando il 29 luglio che avremo la...
Ho caricato una foto nel post di Giada
2490 giorni fa
Ragazze come va ? mio fino a 10 giorni fa non avevo molta pancia.. ma nell’ultima settimana è esplosa... eccoci qui 15+2 e voi ??
2495 giorni fa
Ragazze chi di voi durante la gravidanza ha avuto infezioni alle vie urinarie? Ho ritirato il referto delle analisi ed è palese che la flora batterica è alterata. Sospettavo già una cistite ma leggendo su internet ho avuto quasi la conferma. Il...
Fotografi garanzie ANFM