Umbertide, Perugia · Da Settembre 2024
- Sposa VIP
- 9.354 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Bacheca
Ho creato un post
285 giorni faBuongiorno, lunedì torno a lavorare e volevo portare i confetti e una piccola bomboniera ai colleghi e ai datori di lavoro che mi hanno fatto un regalo (avevo invitato tutti anche al matrimonio). Due di loro però non mi hanno fatto né regalo né...
Ho creato un post
287 giorni faBuonasera sposine, sabato scorso mi sono sposata ed è andato tutto benissimo, anche il tempo ci ha graziato, nella mia zona ha piovuto tutta la settimana, il sabato invece ha fatto una bellissima giornata di sole ma per fortuna nemmeno quel caldo...
Ho creato un post
290 giorni faFinalmente il nostro giorno è arrivato, è stato tutto magnifico, il tempo alla fine è stato perfetto, durante la cerimonia sole ma non quel caldo che dava noia, la sera è arrivato anche il fresco, la cerimonia ha emozionato tutti (ha celebrato una...
Ho creato un post
293 giorni faSiamo arrivate, ecco le mie mani pronte per il matrimonio. Vi piacciono?
Ho creato un post
293 giorni faAnsia a mille, grazie anche a gli ultimi imprevisti, solo ieri a due giorni dal matrimonio mi ha chiamato il comune che improvvisamente non gli andava bene la scaletta quindi abbiamo dovuto cambiarla ieri sera (ora ho l'ansia perché ho nuove parti da...
Ho creato un post
295 giorni faMi sposo sabato, fino a ieri dava bel tempo, oggi possibili piogge alle 16, cosa che con il tempo incerto così mi fanno preoccupare anche per la sera. La wedding planner ci ha detto di aspettare e vedere venerdì, ma ho l'ansia a mille 😂 ho tutti i...
Ho creato un post
300 giorni faSiamo quasi a meno 7 e sta iniziando l'ansia, l'emozione e tutto insieme. Oggi abbiamo ultimato il progetto del tableau e mi stavo per commuovere, lunedì andremo in agenzia a chiudere la lista (i nostri amici sono stati molto generosi e ancora...
Ho creato un post
306 giorni faBuonasera, qui siamo a - 13 e avrei un dubbio. Per il matrimonio ci sta pensando la wedding planner per confetti ecc, però il giorno dopo faremo un piccolo rinfresco a parte per i vicini e poche persone in più quindi abbiamo comprato delle scatoline...
Ho creato un post
316 giorni faSiamo partiti con 118 invitati (compresi bambini), per ora siamo già a 89 ma secondo me arriviamo anche a 79/80. Per ora l'unica cosa dei preparativi che mi sta creando dispiacere e preoccupazione. Dovrei pensare che ok le persone che ci vogliono...
Ho creato un post
321 giorni faAvevo trovato queste due idee, cosa mi consigliate? Lunedì farò una prova e dopo ci torno direttamente il giorno del matrimonio. Meglio provare entrambe o provare da subito quella che mi piace di più per il matrimonio ? A me piacciono tutte e due ma...
Ho creato un post
323 giorni faBuonasera, stasera stavamo guardando per fare Wedshoot ma scansionando il QR code non trova niente, quindi leggendo sulle istruzioni dice che prima devi scaricare l'app e dopo scansionare il qr code però giustamente una persona che arriva al...
Ho creato un post
323 giorni faFinalmente siamo a -30, l'ansia inizia a farsi sentire, mancano ancora alcune conferme, per ora abbiamo avuto non poche disdette (ma per fortuna solo di parenti stretti che avevamo chiamato solo per correttezza e perché sono parenti appunto stretti...
Ho creato un post
325 giorni faOggi ho fatto la seconda prova trucco dopo l'ansia della prima prova che non mi piaceva dove sicuramente c'eravamo capite male perché gli avevo fatto vedere una foto con toni freddi ma che dalla foto mi sembrava bello ma alla fine su di me...
Ho creato un post
326 giorni faLo conservete? In caso dove? , lo vendete o lo modificate per riutilizzarlo? A me non piace tanto l'idea di tenerlo nell'armadio chissà per quanti anni o per sempre ma nemmeno l'idea di venderlo, sono molto indecisa (come su tutto 🤣)
Ho creato un post
327 giorni faAllego la foto di ieri e alla fine gli ho chiesto un'altra prova trucco. Secondo voi cosa dovrei fargli vedere che mi sta meglio? La foto di ieri è questa Per ora ho trovato cose così più leggere sul rosa da farle vedere, voi se ci capite più di me...
Ho creato un post
328 giorni faPremetto che non sono abituata vedermi così truccata quindi la prima impressione che ho avuto che è come se mi invecchiasse, perché io uso ombretti si ma non la terra che lei invece ha usato per il contouring, l'ho detto pure a lei questa...
Fotografi garanzie ANFM