Virgilio, Mantova · Da Febbraio 2025
Dopo tanti chilometri insieme, abbiamo trovato la nostra meta: il "per sempre".
- Super Sposa
- 3.651 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Ro
58 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandy
59 giorni fa
Ho partecipato al post di Clara
60 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clara
60 giorni fa
Buongiorno futuri sposi Qualcuno di voi ha fatto le partecipazioni su CANVA? Come vi siete trovati? Le avete anche fatte stampare da Canva? Io le ho fatte lì graficamente, ma ho un po' di ansia per la stampa e la grandezza, vi va di...
Ho creato un post
60 giorni faCiao a tutte sposine, a chi sta attendendo con gioia questa giornata e a chi l'ha passata. A più di un mese dal mio matrimonio, vorrei raccontare e consigliare un paio di cosine a chi sta organizzando ancora la loro giornata speciale: - iniziare a...
Ho partecipato al post di Angy
60 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Barbara
60 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
60 giorni faCiao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta come bomboniera o ci vuole qualcosa di più...
Ho partecipato al post di Paola
60 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
67 giorni fa
67 giorni fa
67 giorni faNon ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi invernali sono un po scettica forse perche non ho mai...
Ho partecipato al post di Costar
67 giorni fa
67 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Ho partecipato al post di Martina
96 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Angela
96 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM