Milano, Milano · Da Aprile 2025
Aspirante maestra, nerd h24, un passato da archeologa, wedding planner per i prossimi 12 mesi!
- Sposa Precisa
- 923 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Clara
31 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
31 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 6 Giugno, qualcuno sa dirmi se durante la promessa di matrimonio in chiesa, e per lo scambio delle fedi, si deve dire anche il secondo nome?O vale solo nell'anagrafe metterlo....Perché io ho due nomi ma normalmente tutti mi...
Ho partecipato al post di Selena
32 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
35 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
43 giorni fa
43 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
43 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
43 giorni fa
48 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
49 giorni fa
49 giorni faAiutatemi❤️
50 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
50 giorni faPer chi farà il ballo con i genitori, sposa con il papà e sposo con la mamma… le coppie balleranno in contemporanea scegliendo una canzone unica oppure prima una coppia e poi un’altra su due canzoni diverse? C’è una “tradizione” su questo?
59 giorni fa
60 giorni faIl “tema” del matrimonio sarà puzzle sono indecisa sui segnaposti
61 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Fotografi garanzie ANFM