Pordenone, Pordenone · Da Novembre 2016
- Sposa Master
- 12.550 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1526 giorni faBuongiorno ragazze, sempre io! ☺️ Nella casa nuova dovrò cambiare alcuni elementi tra cui l’armadio della camera da letto. Abbiamo sempre avuto armadi ad anta battente ma stiamo valutando questa volta di prenderne uno ad anta scorrevole (le foto sono...
Ho partecipato al post di Maria
1531 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1534 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1534 giorni fa
1539 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Didi ✨
1542 giorni fa
1542 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando di comprare un seggiolone evolutivo per nostra figlia di 8 mesi, perché in quello classico che abbiamo tende a stare distesa e il cibo le va quindi spesso di traverso (😱). Siamo indecisi tra lo Stokke e quello della...
1542 giorni faio ho sempre lavorato, ma sono diventata mamma nel 2021. La maternità mi ha costretto a stare a lungo a casa e le mie giornate erano sostanzialmente badare al bambino, cucinare, pulire, aspettare mio marito che tornasse dal lavoro. Mi sono sentita in...
1542 giorni faBuongiorno ragazze, manca taaaantissimo tempo ma abbiamo un po’ di cose in ballo in questi mesi e quindi preferisco partire con un po’ di anticipo. A giugno mia figlia compirà 3 anni e per i primi due a causa del covid ho sempre organizzato due feste...
1545 giorni faMi piacerebbe una camera con il bianco, ma sono indecisa su quale.
Ho partecipato al post di Ale17
1548 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1553 giorni fa
1559 giorni fa
1561 giorni faCiao sono di nuovo io 😁 adesso sto iniziando a capire come funzionano i sondaggi. Come la pensate sul fatto di indicare l'iban del conto corrente sulle partecipazioni? Non è poco elegante? Io e il mio compagno siamo ancora indecisi, qualcuno ce lo ha...
Ho partecipato al post di T-e-a
1561 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lele
1562 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM