Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 3.213 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1509 giorni faQuando avete mandato vostro figlio al nido? E come mai a quell'età? Dovevate rientrare al lavoro o lo avete mandato anche se siete casalinghe? E se siete rientrare al lavoro prima di mandarlo al nido in quell'arco di tempo chi si è occupato del...
Ho partecipato al post di Sara
1509 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1537 giorni fa
Ho partecipato al post di T-e-a
1537 giorni fa
Ho partecipato al post di Ros
1584 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1584 giorni fa
1590 giorni faVorrei capire se farlo ora (10/13 settimane) o aspettare. Mi dite le vostre Esperienze soprattutto delle prime settimane di gravidanza? (Ps ho gia la prima dose Pfizer)
Ho partecipato al sondaggio di Elestefano
1591 giorni fa
1591 giorni faRagazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi circa ci stiamo provando e lo vogliamo un bebè quanto...
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1592 giorni fa
Ho partecipato al post di Desire
1592 giorni fa
Ho partecipato al post di Jolly
1592 giorni fa
1593 giorni faIo ho un bimbo di 6 anni, sono favorevole alla vaccinazione, sono vaccinata in attesa di terza dose, e vaccinerò anche lui, anche se se tutti gli adulti avessero fatto il loro dovere vaccinandosi non sarebbe stato necessario proteggere anche loro...
Ho ottenuto una medaglia!
1622 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1622 giorni faSalve a tutti! Come da titolo, vorrei conoscere le vostre esperienze (dirette e non) con bambini cresciuti imparando due o più lingue... Noi siamo italiani, viviamo all'estero e abbiamo una figlia di 14 mesi che da 7 frequenta il nido (abbiamo fatto...
Ho partecipato al post di T-e-a
1622 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM