Mira, Venezia · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 2.180 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1032 giorni faBuonasera mamme vorrei chiedervi un parere qualcuna di voi per caso ha un coniglio in casa??? Ho mio figlio di 3 anni che in classe i suoi amichetti hanno dei conigli, la figlia della mia migliore amica ha comprato un coniglio… ora anche lui lo...
Ho partecipato al post di Manuela
1044 giorni fa
1047 giorni faCiao ragazze, come da titolo vi chiedo a quanti mesi avete mandato i vostri bimbi all’asilo nido. Leggo di molte che mandano i figli verso i 2 anni, ma per me è una via impraticabile per diversi motivi, quindi inizieremo già a settembre (a 9 mesi)
Ho partecipato al post di Ros
1048 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1059 giorni fa
1082 giorni faBuongiorno mamme, per curiosità cosa ne fate dei vestiti dei vostri figli quando le taglie non vanno più? Tenete tutto per eventuali altri figli? Regalate ad amici o parenti con figli più piccoli? Donate? Li vendete? Ho scatoloni di roba di mio...
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1103 giorni fa
1103 giorni faDa quello che sento in giro lavorare full time e curare uno o più figli sembra un impresa titanica.. voi come avete fatto/pensate di fare?
Ho partecipato al post di Valeria
1107 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
1113 giorni fa
1120 giorni faCiao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?
Ho partecipato al post di Alice
1125 giorni fa
Ho partecipato al post di Desirè
1127 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1128 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1128 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1129 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM