Roma, Roma · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 4.359 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
1937 giorni faBuonasera ragazze, sto pensando a una seconda gravidanza e a brevissimo comincia il periodo in cui il ginecologo mi ha dato l’ok per riprovare. Due mesi prima della precedente avevo fatto la sonoisterosalpingigrafia che molto probabilmente ha...
Ho creato un post
1946 giorni faBuongiorno ragazze, come ho già scritto a breve farò il battesimo al mio bambino. Vorrei un abito bianco, non troppo maschile”adulto”tipo ad esempio gilet cravatta papillon, ma molto neutro, anche un pagliaccetto non mi dispiacerebbe. Consigli?Voi...
Ho creato un post
1947 giorni faBuongiorno ragazze, stavo pensando di battezzare il mio bimbo che ha quasi 9 mesi. Ho temporeggiato fino a dopo l’estate pensando arrivassero tempi migliori ma non è stato così e questa situazione non finirà a breve. Non essendomi ancora informata...
Ho creato un post
1957 giorni faBuonasera ragazze, giorni fa parlavo con una mia ex collega che e’rimasta colpita che io non mettessi nulla sulla ferita da taglio cesareo. Io ho partorito ad aprile scorso e tuttora ci sono giorni che la ferita mi fa male, a voi fino a quando ha...
Ho creato un post
1978 giorni faCiao, mio figlio ovviamente nonostante le bavette ha ridotto le cinture piene di macchie di pappa. Ho provato a pulirle con un panno umido o con le salviettine umidificate ma restano sempre degli aloni😫 Voi come rimuovete le rimuovete?
Ho creato un post
1978 giorni faCiao, mio figlio compirà 8 mesi a giorni e volevo prendergli dei ciucci nuovi. Quanto a marche e tipo di tettarelle prende di tutto infatti ho diversi tipi di ciucci ma ho visto che la lunghezza della tettarella gli crea fastidio. Gli ho preso...
Ho creato un post
1981 giorni faCiao, cosa avete comprato per tenere caldo i vostri bimbi?E’piu’sicuro lo scaldacollo?
Ho creato un post
1981 giorni faBuongiorno ragazze, stavamo pensando di prendere un box per il mio bambino, ma in casa lo spazio non e’tanto. Non so se esiste un box piccolo pratico e richiusi bile facilmente, ho dato uno sguardo in giro ma nkn ho trovato niente di simile....
Ho creato un post
1985 giorni faCiao, sto cominciando a pensare ai regali di natale per il mio bambino di 7 mesi, che a Natale ne avrà quasi 9. Voi cosa comprerete?O cosa avete regalato quando i vostri bimbi erano così piccoli?
Ho creato un post
2020 giorni faCiao, quali sono le marche di vestitini con cui vi trovate bene?
Ho creato un post
2024 giorni faBuongiorno ragazze, mio figlio la settimana prossima avrebbe il secondo richiamo del vaccino meningococco b. In questo momento ci troviamo fuori e per vari problemi sarebbe meglio spostarlo? Che voi sappiate si può e quanto e’vasta la finestra...
Ho creato un post
2025 giorni faCiao ragazze, mio figlio ha cominciato le pappe ormai da quasi un mese ma non vuole saperne di bere l’acqua, appena provo a dargliela piange e fa una faccia schifata, quasi come se ti desse fastidio la consistenza. Voi quando avete cominciato a dare...
Ho creato un post
2030 giorni faCiao ragazze, a quanti mesi avete aggiunto la pappa anche di sera quindi due pappe al giorno? Mio figlio ha 6 mesi, non ha mai amato il latte e da quando mangia la pappa cioè da due settimane rifiuta sempre di più il latte.
Ho creato un post
2039 giorni faCiao ragazze, da un po’ mio figlio mangia pappe e omogeneizzato di frutta e inutile dire che si sporca moltissimo. Molte macchie di frutta e verdura specialmente non vanno via a dovere soprattutto sui collettò di maglie e tutine e io non so come...
Ho creato un post
2049 giorni faCiao ragazze, oggi a pranzo mio figlio ha assaggiato la sua prima pappa..una tragedia. Pianti disperati e ricacciava il cibo in bavetta. Speravo gli piacesse visto che non è un mangione e per questo abbiamo anticipato svezzamento di due...
Ho creato un post
2051 giorni faCiao a tutte, come ho già scritto sto iniziando lo svezzamento di mio figlio con le prime pappe. Per ora vado di pentolone ma stavo pensando di acquistare un cuocioappe per la preparazione della pappa per tutte le fasia cominciare dal brodo. Per ora...
Fotografi garanzie ANFM