Cles, Trento · Da Maggio 2018
Forte, tosta, tenace, amante della vita e della solarità. Non mi arrendo nonostante la vita mi abbia messa veramente a dura prova.
- Sposa VIP
- 8.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2094 giorni faRagazze, oggi Isabel compie 10 mesi e finora non è spuntato neanche un dentino, tant'è che io non mi fido a darle cibo solido, frullo tutto, a parte la pastina tempestina della Mellin. Sarà normale? I dentini inferiori si vedono sotto le gengive già...
Ho creato un post
2131 giorni faRagazze, è da parecchio che non scrivo e scusate se il mio topic sarà il più lungo tra tutti quelli che ho scritto. In questo ultimo periodo mi sono persa parecchio con la crescita di Isabel e il trasloco, per questo non sono stata molto presente...
Ho creato un post
2208 giorni faRagazze stasera mi sento un po' giù 😕 avevo iniziato lo svezzamento ed era partito alla grande, in due settimane la mia piccola aveva preso a mangiare di gusto finché ad un certo punto ha completamente smesso iniziando a saltare i pasti incluse le...
Ho creato un post
2221 giorni faRagazze da un pochino abbiamo iniziato lo svezzamento, a pranzo la mia bimba mangia la crema di riso, mais e tapioca miscelata con il brodo vegetale e la carne. Però ora mi sorge un dubbio su cosa devo darle da mangiare tra poco che inserirò la cena,...
Ho creato un post
2242 giorni faRagazze ciao a tutte, come al solito ho bisogno del vostro aiuto 😅😅 domani inizio con lo svezzamento, sto cercando di organizzarmi per il pranzo di Isabel quando siamo fuori, tentando di facilitarmi più possibile la vita e portare meno cose possibili...
Ho creato un post
2246 giorni faE dopo il passeggino ora è la volta del seggiolino 😅😅 non ne vengo più a capo. Ci sono seggiolini (non ovetti) che si possono mettere sul sedile davanti nel senso di marcia opposto? Quali sono? Isabel ha 5 mesi e sto iniziando a pensare ad un...
Ho creato un post
2249 giorni faRagazze, anche per noi è giunto il momento di scegliere un passeggino più leggero. Io ho già il passeggino Cam Dinamico Up del trio, ma per me che sono minuta (solo 150cm x 40kg 😅😅😅) è un dramma incollarmelo e anche metterlo in macchina. Sto cercando...
Ho creato un post
2251 giorni faBuongiorno care mamme, da oggi dicono sia possibile fare richiesta per gli incentivi per i dispositivi, sono già andata sia sul sito Sogei sia sul mit.gov, ma finora mi sembra che la piattaforma per fare domanda ancora non sia attiva. Qualcuna di voi...
Ho creato un post
2270 giorni faRagazze, scusate, ho bisogno di sfogarmi e capire se sono io che sbaglio. Sono nera nera che più nera non si può con i miei suoceri (i rapporti si sono inaspriti dopo il matrimonio, poichè in disaccordo con noi che abbiamo deciso di pagare meno il...
Ho creato un post
2282 giorni faCiao mamme, tra pochissimi giorni la mia Isabel farà 4 mesi e la pediatra mi ha proposto di iniziare con gli omogeneizzati di frutta, ma a me sembra troppo precoce e non so se aspettare un altro po'🙄 solo che lei 240ml di latte a poppata sembrano non...
Ho creato un post
2284 giorni faRagazze vi prego aiutatemi! Alle 10, dopo una nottata di sonno filata, Isabel si sveglia sorridente, la tiro su e inizia a dare dei colpi di tosse fortissimi, poi di colpo il nulla e stenta a respirare come se stesse soffocando, ad un certo punto...
Ho creato un post
2298 giorni faCiao mamme, non so se avete sentito che per il 2020 il bonus bebè subirà delle variazioni per le famiglie con reddito medio, ovvero diventerà di 3 fasce come nella foto che ho allegato qui. Ora da reddito medio il mio dubbio è: prenderanno 120€ e non...
Ho creato un post
2308 giorni faTanti tantissimi auguri di Buon Natale a tutte voi mamme e ai vostri bambini per questo 1° Natale da parte mia e di Isabel ❤️❤️❤️😘😘😘
Ho creato un post
2315 giorni faCiao mamme, sotto parere della pediatra devo iniziare a mettere il biscottino granulato nel latte artificiale, poiché Isabel vuole sempre più latte e sta diventando troppo per le dosi giornaliere (stiamo parlando di 200ml a poppata per 5 poppate al...
Ho creato un post
2337 giorni faE oggi la mia bambolina fa già 2 mesi, quanto è cambiata in queste poche settimane 😱😱😱 il tempo sta sfuggendo di mano 😭😭😭 dopo tutto quello che ho dovuto affrontare mi dispiace troppo stia crescendo così in fretta 😞😔
Ho creato un post
2350 giorni faCiao a tutte, qualche giorno fa ho portato Isabel dalla pediatra qui a Roma (di cui mi fido moltissimo dato che è la stessa che ho avuto io da piccola) e, durante la visita, mi ha fatto presente che la fontanella è davvero molto piccola...
Fotografi garanzie ANFM