Torino, Torino · Da Luglio 2018
- Sposa Master
- 22.073 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
1789 giorni faCiao mamme, c'è qualcuno che usava la coppetta mestruale e ha ricominciato ad usarla dopo il parto? Come vi siete trovate? Avete riscontrato qualche difficoltà? Io ho ricominciato da poco ad usarla (sono passati 7 mesi dal parto) e ne ho comprata una...
Ho creato un post
1807 giorni faCiao mamme, oggi mi rivolgo alle mamme che hanno già 2 (o più) bambini... Come è stato affrontare una nuova gravidanza a poca distanza dalla prima? Ovviamente già penso che possa essere più faticosa avendo un/una piccolo/a di 1 o 2 anni che corre x...
Ho creato un post
1823 giorni faCiao mammine, avete qualche esperienza con il marsupio isara the one? Voi lo consigliate? Come vi siete trovate? Io sono alla ricerca di un buon marsupio che sia idoneo alla corretta postura del neonato e soprattutto comodo x il genitore!...
Ho creato un post
1843 giorni faBuongiorno mammine😊 voi a quanti mesi avete spostato il vostro cucciolo o la vostra cucciola nella sua cameretta? Ora mia figlia ha 5 mesi e dorme nella next to me con noi, però inizia a starci stretta e credo che riusciremo ad utilizzarla x massimo...
Ho creato un post
1853 giorni faCiao mamme, a quanti mesi sono spuntati i primi dentini ai vostri bimbi? Come si comportavano i giorni/settimana prima che spuntassero? Ve ne siete accorte subito o è stata una sorpresa? ☺️
Ho creato un post
1856 giorni faBuongiorno mamme 😊 mi sto informando quanto più possibile sullo svezzamento. Volevo sapere da voi alcune cose: - a quanti mesi avete dato le fragole? - quando avete introdotto la pappa a pranzo e a cena, quanti biberon di latte prendevano i vostri...
Ho creato un post
1886 giorni faCiao mammine, x caso qualcuna di voi ha il seggiolino auto Giordani helios 1-2-3? Vorrei sapere come vi trovate e se può essere un valido seggiolino auto 😊 Grazie a tutte
Ho creato un post
1921 giorni faCiao mamme 😊 mi consigliate qualche gioco educativo e stimolante x la mia piccola che tra poco farà 3 mesi? Grazie 🙏 😁
Ho creato un post
1933 giorni faBuongiorno mamme 😄 mi sapete consigliare un seggiolino auto gruppo 0+ o 1 che non sia molto costoso? la nostra cucciola ha 2 mesi, ma stiamo già iniziando a pensare all'acquisto di un seggiolino x quando non entrerà più nell'ovetto 😆 tenendo presente...
Ho creato un post
1939 giorni faBuongiorno mamme... Avrei bisogno di un chiarimento. Per chi ha allattato al seno e poi ha dovuto integrare o passare al latte artificiale: come vi siete accorte che il latte materno non bastava? Il piccolo/a non prendeva peso o addirittura lo...
Ho creato un post
1974 giorni faMamme ho bisogno di un consiglio... La mia piccola ha quasi un mese e la allatto esclusivamente al seno. Volevo sapere da voi che avete allattato al seno, ogni quante ore più o meno mangiano i vostri piccoli? Io allatto a richiesta e quindi di norma...
Ho creato un post
2074 giorni faBuon pomeriggio ragazze, x chi ha usato o sta usando la next to me, voi l'avete legata al vostro letto con le cinghie? Oppure l'avete semplicemente messa accanto al letto matrimoniale? A noi l'hanno prestata e ho notato che ci sono i 2 ganci x...
Ho creato un post
2164 giorni faCiao ragazze, x caso qualcuna di voi ha ordinato il kit cicogna da Prenatal? Noi aspettiamo il nostro primo figlio e siamo orientati su quello visto che dobbiamo acquistare tutto ☺️ come vi siete trovate? Dopo quanto tempo è arrivato tutto il kit?...
Ho creato un post
2196 giorni faMammine e future mamme, qualcuna di voi ha riscontrato un'infezione batterica vaginale mentre era o è incinta? Ieri ho ritirato i risultati del tampone vaginale e purtroppo è risultata un'infezione in corso. La ginecologa mi ha prescritto subito un...
Ho creato un post
2214 giorni faCiao a tutte... Mi rivolgo soprattutto alle già mamme. Sto iniziando a pensare alle cose davvero necessarie per la nascita del nostro cucciolo ❤️ volevo sapere quale modello di trio avete usato voi e x quanto tempo lo avete utilizzato con relativi...
Ho creato un post
2251 giorni faBuongiorno mammine 😊 visto che dobbiamo stare chiusi in casa in questo periodo e, in qualche modo, bisogna trovare qualcosa con cui passare il tempo, mi chiedevo se qualcuna di voi ha acquistato dei diari della gravidanza, dove annotare giorno x...
Fotografi garanzie ANFM