'Como', Como · Da Settembre 2020
- Sposa VIP
- 5.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1665 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1677 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona_Em
1678 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1684 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1685 giorni faCiao mamme, sono mamma di una bimba di 1 mese e vorrei vaccinarmi però sono un po' combattuta...qualcuna di voi si è vaccinata i primi mesi dell'allattamento? Io ho anche una bimba di 3 anni che ha appena iniziato l'asilo.
Ho caricato una foto nel post di Martina
1689 giorni fa
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ho partecipato al post di ALICE
1707 giorni fa
Ho partecipato al post di Mascia
1712 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1733 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1742 giorni fa
Ho partecipato al post di Fanny
1744 giorni fa
1747 giorni faCiao sposine sempre io tema viaggio, sto sperimentando delle copie del menu, il colore del mio matrimonio sarà lilla, abbiamo comprato le farfalle che vedete in foto sul bicchiere come segnaposto. Il menu vero sarebbe marrone, ma a me non piace. Ho...
Ho caricato una foto nel post di Luana
1749 giorni fa
Ciao a tutte, mi rivolgo a chi è già mamma principalmente. Dobbiamo decidere se prendere la fascia o il marsupio. Esteticamente credo sia più carina la fascia, forse un po' più scomoda da indossare ma credo vada meglio per i neonati, giusto? Il...
Ho partecipato al sondaggio di Luana
1749 giorni fa
1749 giorni faCiao a tutte, mi rivolgo a chi è già mamma principalmente. Dobbiamo decidere se prendere la fascia o il marsupio. Esteticamente credo sia più carina la fascia, forse un po' più scomoda da indossare ma credo vada meglio per i neonati, giusto? Il...
Ho partecipato al post di Susanna
1754 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM