Pessano con Bornago, Milano · Da Dicembre 2023
- Sposa VIP
- 9.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2025
Bacheca
Ho creato un post
419 giorni faCiao a tutte! Ho scoperto di essere incinta pochi giorni fa. Ho fatto diversi test urine a diversi orari, tutti positivi; inoltre il ciclo, che (non) doveva arrivare ieri non è arrivato e ho un po' di sintomi. Il dubbio è: quando fare la prima visita...
Ho creato un post
425 giorni faCiao a tutte! Siamo ormai agli sgoccioli, mancano 9gg al matrimonio e l'emozione si sente forte. 🥰 Mi è venuto un dubbio sul servizio fotografico. Abbiamo deciso di iniziare dalla preparazione, per catturare l'emozione di quei momenti.Il dubbio nasce...
Ho creato un post
435 giorni faCiao sposine! Oggi la mia testimone mi ha chiesto se per caso c'è qualche regalo che mi piacerebbe ricevere per il matrimonio, qualcosa di materiale. Ho capito quindi che preferirebbe dobarmi qualcosa che rimanga nel tempo anziché contribuire alla...
Ho creato un post
438 giorni faCiao! Abbiamo da poco iniziato la nostra ricerca di un bebè. 🥰 Chi altri attende un positivo per aprile?
Ho creato un post
438 giorni faCiao a tutte! Vi seguo da qualche mese e ho visto che ogni tanto ci sono gruppi chiamati "chi non le aspetta per ...." e il rispettivo mese. Ma li creano gli admin o delle utenti? C'è già quello di aprile? Noo abbiamo iniziato la nostra ricerca, e...
Ho creato un post
441 giorni faCiao sposine! Anche per necessità di risparmio, abbiamo deciso di fare un matrimonio con pochi invitati, rinunciando a chiamare i colleghi. Io però farò un rinfresco con patatine, pizzette, etc. Avevo quindi pensato di portare dei sacchettini con i...
Ho creato un post
441 giorni faCiao sposine! Per chi si sposa in chiesa: come vi state organizzando per l'allestimento? Noi dovremo distribuire sulle panche i libretti e delle piccole wedding bag con coccarda e bolle di sapone. Il punto è che di sicuro quella mattina non...
Ho creato un sondaggio
443 giorni faAbbiamo deciso di fare un matrimonio intimo, con famiglia e amici stretti. Non abbiamo inviato i colleghi. Visto che comunque mi ci trovo bene, ho pensato di organizzare un piccolo rinfresco; non so però quando farlo. Ci sposiamo io 26/04, ma avendo...
Ho creato un post
443 giorni faCiao sposine! Manca meno di un mese e iniziano ad assalirmi i dubbi più sciocchi. 😆 Siamo stati dalla fotografa mercoledì e ci ha detto che sarà lei a guidare un po' il tutto. Ad esempio, mi manderà un messaggio per dirmi quando arrivare in chiesa e...
Ho creato un post
449 giorni faSapete consigliarmi uno smacchiatore valido ma piccolo da portare con me nel kit emergenza il giorno del matrimonio?
Ho creato un post
452 giorni faCiao sposine! Ci siamo quasi, manca appena un mese 🥹 Sto iniziando ad organizzare le cose dell'ultimo minuto. Avevo letto che qualcuna consigliava di predisporre un kit emergenza con cose potenzialmente utili. A me sono venuti in mente: smacchiatore...
Ho creato un sondaggio
455 giorni faCiao sposine! Manca un mese al matrimonio. Premessa: per lavoro devo tenere le unghie molto corte, inoltre non sono abituata a mettere lo smalto. Circa un mese fa ho fatto per la prima volta una prova con lo smalto semipermanente. Mi è piaciuto molto...
Ho creato un post
461 giorni faAl nostro matrimonio avremo come paggetto nostro nipote di 10 anni, che ci porterà le fedi. È molto emozionato, come anche noi e la mamma; ha anche preso un abito abbinato a quello dello sposo. Il mio dubbio è questo: non avevo mai pensato di fare il...
Ho creato un post
461 giorni faCiao a tutte! Il 28 dovrebbe arrivarmi il ciclo, dopodiché io e il mio quasi marito (ci sposiamo ad aprile 🥰) inizieremo la ricerca di un bimbo. Vista la mia scarsa riserva ovarica, stavo pensando di usare gli stick che individuano l'ovulazione, per...
Ho creato un post
469 giorni faA poco più di un mese dal matrimonio, iniziano a venirmi dubbi scemi 🤣 Del tipo: esattamente come funziona l'entrata in chiesa? Cioè, parte il coro (ma chi lo fa partire?), poi entra mio papà, poi io, la mia amica mi sistema il velo e da lì partiamo?...
Ho creato un post
484 giorni faDopo quanto tempo avete comunicato la gravidanza a familiari e amici?
Fotografi garanzie ANFM