Pessano con Bornago, Milano · Da Dicembre 2023
- Sposa VIP
- 9.237 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2025
Bacheca
Ho creato un post
391 giorni faCiao! Abbiamo da poco iniziato la nostra ricerca di un bebè. 🥰 Chi altri attende un positivo per aprile?
Ho creato un post
391 giorni faCiao a tutte! Vi seguo da qualche mese e ho visto che ogni tanto ci sono gruppi chiamati "chi non le aspetta per ...." e il rispettivo mese. Ma li creano gli admin o delle utenti? C'è già quello di aprile? Noo abbiamo iniziato la nostra ricerca, e...
Ho creato un post
394 giorni faCiao sposine! Anche per necessità di risparmio, abbiamo deciso di fare un matrimonio con pochi invitati, rinunciando a chiamare i colleghi. Io però farò un rinfresco con patatine, pizzette, etc. Avevo quindi pensato di portare dei sacchettini con i...
Ho creato un post
395 giorni faCiao sposine! Per chi si sposa in chiesa: come vi state organizzando per l'allestimento? Noi dovremo distribuire sulle panche i libretti e delle piccole wedding bag con coccarda e bolle di sapone. Il punto è che di sicuro quella mattina non...
Ho creato un sondaggio
396 giorni faAbbiamo deciso di fare un matrimonio intimo, con famiglia e amici stretti. Non abbiamo inviato i colleghi. Visto che comunque mi ci trovo bene, ho pensato di organizzare un piccolo rinfresco; non so però quando farlo. Ci sposiamo io 26/04, ma avendo...
Ho creato un post
396 giorni faCiao sposine! Manca meno di un mese e iniziano ad assalirmi i dubbi più sciocchi. 😆 Siamo stati dalla fotografa mercoledì e ci ha detto che sarà lei a guidare un po' il tutto. Ad esempio, mi manderà un messaggio per dirmi quando arrivare in chiesa e...
Ho creato un post
402 giorni faSapete consigliarmi uno smacchiatore valido ma piccolo da portare con me nel kit emergenza il giorno del matrimonio?
Ho creato un post
406 giorni faCiao sposine! Ci siamo quasi, manca appena un mese 🥹 Sto iniziando ad organizzare le cose dell'ultimo minuto. Avevo letto che qualcuna consigliava di predisporre un kit emergenza con cose potenzialmente utili. A me sono venuti in mente: smacchiatore...
Ho creato un sondaggio
409 giorni faCiao sposine! Manca un mese al matrimonio. Premessa: per lavoro devo tenere le unghie molto corte, inoltre non sono abituata a mettere lo smalto. Circa un mese fa ho fatto per la prima volta una prova con lo smalto semipermanente. Mi è piaciuto molto...
Ho creato un post
414 giorni faAl nostro matrimonio avremo come paggetto nostro nipote di 10 anni, che ci porterà le fedi. È molto emozionato, come anche noi e la mamma; ha anche preso un abito abbinato a quello dello sposo. Il mio dubbio è questo: non avevo mai pensato di fare il...
Ho creato un post
414 giorni faCiao a tutte! Il 28 dovrebbe arrivarmi il ciclo, dopodiché io e il mio quasi marito (ci sposiamo ad aprile 🥰) inizieremo la ricerca di un bimbo. Vista la mia scarsa riserva ovarica, stavo pensando di usare gli stick che individuano l'ovulazione, per...
Ho creato un post
422 giorni faA poco più di un mese dal matrimonio, iniziano a venirmi dubbi scemi 🤣 Del tipo: esattamente come funziona l'entrata in chiesa? Cioè, parte il coro (ma chi lo fa partire?), poi entra mio papà, poi io, la mia amica mi sistema il velo e da lì partiamo?...
Ho creato un post
437 giorni faDopo quanto tempo avete comunicato la gravidanza a familiari e amici?
Ho creato un post
443 giorni faCiao sposine! Anche (ma non solo!) in vista del matrimonio, mi sto impegnando a rimettermi in forma e valorizzarmi. Sto seguendo una dieta, ho iniziato a fare pilates e curo meglio il mio corpo. Per i capelli e la cute ho trovato buoni prodotti,...
Ho creato un post
444 giorni faCiao sposine! Ci sposeremo in chiesa il prossimo 26/04. Avevamo scelto, in accordo con il coro parrocchiale, di fare il mio ingresso col Canone di Pachelbel, che mi piace moltissimo. Ora mi dicono che non lo sanno suonare e devo sostituirlo (notare...
Ho creato un post
451 giorni faCiao sposine! Stiamo iniziando a stilare una sorta di programma della giornata. Mi dite se secondo voi è organizzato bene? 10:30 = cerimonia in chiesa. Presumo finisca per le 11:30, quindi tra foto e firme dovrebbe finire per le 12:00 12:00/13:00 =...
Fotografi garanzie ANFM