Grottaferrata, Roma · Da Gennaio 2024
- Sposa VIP
- 5.709 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
232 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
232 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
237 giorni faLa luna di miele sarà quel momento speciale tutto per voi, per godervi ogni istante insieme. Per te, qual è il momento migliore per partire? 👇 Vota e commenta con la data della tua luna di miele... Se l’hai già decisa! 🤭
Ho partecipato al post di Mely
239 giorni fa
239 giorni faSalve, per le bomboniere di spumante voi preferite con fiocchi o la scatola. Avrò anche un bel tappo a cuore. Penso di fare cmq le etichette personalizzate... Ma se avete proposte ditemi...
Ho caricato una foto nel post di Erika
241 giorni fa
Salve a tutte ragazze ! Una curiosità : voi avete messo i posti assegnati !? Oppure si orienteranno col tableau ??
Ho partecipato al post di Erika
241 giorni fa
241 giorni faCiao spose, come va? Spero bene💕 Ancora non ho ben realizzato che il prossimo anno mi sposo ma sto cercando di capire come fare una bella cerimonia elegante senza spendere un rene perché abbiamo tante altre spese a cui pensare durante la nostra...
Ho partecipato al post di Angelita
242 giorni fa
243 giorni faUn dubbio sorto da poco, ci sposiamo il 20 settembre 2025 in spiaggia...
Ho partecipato al post di Erika
243 giorni fa
244 giorni faCiao sposine e sposini, che tipo di tavoli avete scelto tra questi? Noi siamo un po indecisi sinceramente se fare un unico tavolo (essendo circa in 15) o se fare tavoli separati, il tavolo a ferro di cavallo ci sembra impossibile da realizzare per...
244 giorni faBuongiorno Spose, per quanto riguarda i regali di nozze voi preferite inserire l’Iban nelle partecipazioni ( ovviamente in modo velato ) oppure la busta ? E in caso come l’avete comunicato per evitare regali tipo “ la tovaglia “ ?
Ho partecipato al post di Anna
244 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
244 giorni fa
244 giorni faBuongiorno Spose, per quanto riguarda i regali di nozze voi preferite inserire l’Iban nelle partecipazioni ( ovviamente in modo velato ) oppure la busta ? E in caso come l’avete comunicato per evitare regali tipo “ la tovaglia “ ?
Fotografi garanzie ANFM