Ercolano, Napoli · Da Ottobre 2015
Felicemente sposata con Raffaele dal 2018 e mamma di Alice dal 2 dicembre 2019 ❤️
- Sposa Master
- 16.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2304 giorni faRagazze oggi la mia piccola ha fatto 4 settimane mi sembra ieri che avevo rotto le acque e dovevo correre in ospedale. Oggi l abbiamo pesata è aumentata 850 gr in un mese è 4050 kg ma è un po pigra quando mangia ci mette un ora dandole sia il mio...
Ho creato un post
2318 giorni faCiao ragazze oggi noi siamo andate a controllo pediatrico dopo 7 giorni (è nata 2 settimane fa). Alice una settimana fa pesava 3280, adesso pesa 3480 quindi abbiamo messo su 200 gr. Nonostante ciò il pediatra ha detto che sarebbe stata perfetta se...
Ho creato un post
2338 giorni faRagazze buongiorno, Come già scrivevo nel topic delle future mamme di dicembre pare che stamattina abbia perso il famigerato tappo mucoso (dopo che ieri ho fatto un tracciato ed era calma piatta). Ho scritto al ginecologo ovviamente e mi ha...
Ho creato un post
2360 giorni faRagazze buonasera mi rivolgo a chi ha perso il tappo mucoso o ha avuto delle piccole perdite nel 9 mese. Vi ricordate a quante settimane le avete avute? Dopo quanto avere partorito?
Ho creato un post
2391 giorni faCiao ragazze come state? Noi ieri siamo entrate nell'8 mese, e non mi sembra ancora vero che Alice tra poco più di 2 mesi sarà tra le mie braccia. Sono molto felice, le cose stanno andando piuttosto bene con la gravidanza, ma in realtà ho avuto anche...
Ho creato un post
2437 giorni faRagazze buonasera, avrei bisogno di un vostro consiglio e un parere spassionato. Io per un breve periodo ho guidato, poi ho smesso perché partita per l America per un anno e perché, prima di partire ebbi un piccolo urto e presi paura. Da allora le...
Ho creato un post
2458 giorni faRagazze eccomiiii oggi ho fatto la morfologica. Alice niente è tremenda. Non stava un secondo ferma e il povero ginecologo li vedevo dimenarsi continuamente con il percursore. Non siamo riusciti a fare la foto in 3d. Non perché ci fosse qualcosa che...
Ho creato un post
2480 giorni faRagazze buongiorno, ieri a 17+6 abbiamo ricevuto i primi regalini per la nostra piccola. È stato emozionante vederli perché ci siamo resi conto che è sempre più reale il suo arrivo ❤️. Io in realtà sto asoettando il 29 luglio che avremo la...
Ho creato un post
2484 giorni faBuonasera ragazze, scusate forse l argomento futile ma ho bisogno di capire da chi ci è passata come gestire l'ansia durante la morfologica. Sono a 17+3, l'altro ieri sono andata dal ginecologo dove mi ha fatto una bella ecografia: ha visto struttura...
Ho creato un post
2496 giorni faRagazze chi di voi durante la gravidanza ha avuto infezioni alle vie urinarie? Ho ritirato il referto delle analisi ed è palese che la flora batterica è alterata. Sospettavo già una cistite ma leggendo su internet ho avuto quasi la conferma. Il...
Ho creato un post
2559 giorni faRagazze voi come lo preparate? Io sono seguita da una dietologa e me lo ha messo nella dieta. Ovviamente sa che sono incinta dato che è la moglie del mio ginecologo e glielo ho specificato però io l ho sempre mangiato con il tuorlo bello crudo. Voi...
Ho creato un post
2565 giorni faBuonasera ragazze sono un po’ preoccupata diciamo. Per motivi di cui non sto qui a discutere, ma non gravissimi, oggi ho avuto una pesante discussione con mio marito dove ci siamo messi ad urlare e io ho avuto una reazione esagerata mettendomi a...
Ho creato un post
2575 giorni faAllora ragazze buongiorno a tutte. Io avevo un ritardo di 4 giorni e stamattina ho fatto questo test. Premesso che non ho sintomi particolari se non che non mi arrivano e che ho qualche crampetto e mi sento un po'deboluccia ho provato a fare un...
Ho creato un post
2617 giorni faBuonasera ragazze per farla in breve: ho avuto purtroppo un raschiamento il 5 gennaio per aborto spontaneo a otto settimane. Primo ciclo tornato dopo 31 giorni e adesso sto monitorando l ovulazione perché dal mese prossimo possiamo darci di nuovo...
Ho creato un post
2633 giorni faCiao ragazze, allora oggi sono 30 giorni dal raschiamento e sono in attesa del primo ciclo, dato il dottore ci ha detto k dobbiamo attenderne due. Le sto aspettando peggio di quando mi doveva venire il menarca ma...esattamente quando si degnano di...
Ho creato un post
2653 giorni faBuongiorno ragazze, come credo molte di voi sapete ero incinta di quasi nove settimane e il 5 gennaio ho avuto un raschiamento per aborto interno dovuto ad un uovo chiaro. Ora tralasciando l aspetto emotivo che va dal giorno della prima diagnosi al...
Fotografi garanzie ANFM