Umbertide, Perugia · Da Settembre 2024
- Sposa VIP
- 9.354 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Bacheca
Ho creato un post
331 giorni faAvete dei consigli? Io pensavo di mettere l'intimo che ho comprato per quel giorno, poco trucco, e di portare le scarpe sia le principali quelle di ricambio (perché quelle di ricambio hanno dei brillantini sporgenti non vorrei che si vanno ad...
Ho creato un post
333 giorni faBuona sera, mancano 40 giorni al mio matrimonio e volevo sapere se è successo a qualcuna di voi. Ancora l'atelier non mi ha contattato per fare la prima prova quando ho letto che qualcuno l'ha fatta anche 2/3 mesi prima.
Ho creato un post
338 giorni faEcco le nostre fedi, la abbiamo create e disegnate insieme all'orafo. La mia è tutta liscia con la parte centrale martellata e al centro un diamante Brown, quella del mio futuro marito il contrario cioè tutta martellata e al centro liscia come la...
Ho creato un post
339 giorni faBuongiorno, ieri sera sono tornata dal mio addio al nubilato, le mie amiche mi hanno portato due giorni a Roma dove hanno organizzato delle tappe tipo Pechino express (il programma televisivo che io adoro) che mi portavano alle varie esperienze da...
Ho creato un post
345 giorni faCiao a tutte, qui siamo a meno 52 giorni, questo fine settimana partirò per due giorni per il mio addio al nubilato (non so dove, non so come ecc🤣) e per i preparativi siamo quasi al termine. Ci mancano solo i tavoli+ tableau e le ultime prove abito+...
Ho creato un post
347 giorni faBuongiorno e buona domenica. Noi faremo il viaggio di nozze in Giappone a novembre ma ci sposiamo a luglio. Per il Giappone abbiamo le ferie mentre per luglio abbiamo il congedo. Il congedo ci partirà dal lunedì prima del matrimonio (ci sposiamo di...
Ho creato un post
357 giorni faBuongiorno, la nostra wedding planner ci ha inviato la proposta per le wedding bag. Vedendo sul documento tra gli accessori che ci ha proposto c'è piaciuto molto i tatuaggi temporanii e l'acqua personalizzata (l'acqua da fare sicuramente perché il...
Ho creato un post
358 giorni faBuongiorno, ormai siamo a - 2 mesi quasi e mancano gli ultimi dettagli. Per le bomboniere abbiamo scelto una cosa più particolare infatti avremmo un ritrattista che farà delle caricature simpatiche agli invitati e darà loro appunto un quadretto....
Ho creato un post
370 giorni faBuongiorno a tutte, oggi siamo a - 77 e iniziano le prime ansie, non per i preparativi perché abbiamo quasi fatto tutto e devo dire che per quelli non ho mai avuto mai ansia. Quello che mi preoccupa è il giorno prima ma soprattutto il giorno stesso....
Ho creato un post
371 giorni faEravamo molto indecisi per il Topper ma appena abbiamo visto questi ci siamo innamorati. Sono particolari e simpatici ma ci piacevano (siamo anche due mega gattari 🤣)
Ho creato un post
371 giorni faMi domandavo oltre le cose classiche tipo medicine, trucchi cosa mettere nella borsa da portare via? E soprattutto voi portate tipo qualche smacchiatore per emergenza se si macchia il vestito di cibo o altro? In caso cosa consigliate?
Ho creato un post
371 giorni faStamattina ho fatto la prova capelli, cosa ne pensate? Considerando che volevo fare un raccolto perché voglio lasciare la schiena scoperta perché il mio abito secondo me è bello appunto con la schiena scoperta, anche per fare vedere il tatuaggio. Per...
Ho creato un post
377 giorni faBuonasera, stasera che sono sola (lui lavora) mi sono messa giù a provare a scrivere le promesse di matrimonio. Alla fine penso anche di aver finito e mi piacciono però per la prima volta durante questi preparativi sono in paranoia 🤣 da persona...
Ho creato un post
380 giorni faEcco il mio portafedi finalmente. Cosa ne pensate?. Potevamo scegliere anche il disegno ma abbiamo scelto il girasole perché ci siamo conosciuti in un posto che nel nome appunto avevo proprio il girasole 🙂
Ho creato un post
385 giorni faAvete consigli su cake Topper carini? Mi fate vedere i vostri e dove li avete comprati in caso? Grazie mille
Ho creato un post
386 giorni faBuon pomeriggio. Oggi ho un dubbio 🤣 I nostri genitori dicono che sarebbe carino fare un rinfresco il giorno dopo del matrimonio per chi non è stato invitato (nel nostro caso sono poche persone, giusto i vicini di casa e forse due parenti più alla...
Fotografi garanzie ANFM