Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Gennaio 2016
- Sposa Master
- 24.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
1885 giorni faCiao care. Allora.. tra un paio di mesi casa nuova sarà pronta e di conseguenza anche la stanzetta di Vittoria. A settembre arriverà il fratellino e dato che lei ha un sonno molto leggero nn posso farla dormire con noi e la devo spostare in...
Ho creato un post
1900 giorni faCiao care. Vi chiedo consiglio. Mia figlia ha poco più di un anno, cammina e sa già il fatto suo anche se nn parla. Io sono incinta come molte di voi sanno, domani entro al sesto. All'inizio della gravidanza sono stata male e quindi mi sono...
Ho creato un post
1910 giorni faRagazze... da 20 gg mia figlia ha paura di fare il bagnetto! Ma nn capisco perché... fino a un mese fa era felicissima... adorava il phon. Adesso piange dall'inizio alla fine! Nn è cambiato nulla nell'ora del bagnetto... consigli? Esperienze? Ci...
Ho creato un post
1921 giorni faCiao care.. visto che a breve avrò 2 bimbi mi chiedevo come risparmiare sui pannolini... Io li ho sempre presi in sanitaria ma x la maggior parte al supermercato quando sono in offerta. Avete alternative? Amazon, ebay o qualche grande magazzino che...
Ho creato un post
1940 giorni faRagazze sono disperata... ho un'acne bestiale... Sono a 16 e 2... ho sempre sofferto di acne ma da quando sono rimasta incinta la situazione è degenerata... adesso da 10 gg sta peggiorando... mi prude pure! Tipo adolescente.... Datemi consigli vi...
Ho creato un post
1947 giorni faRagazze buonasera. L'altro gg ho portato mia figlia dalla pediatra, ha quasi 14 mesi e mi ha detto che dovrebbe già dire 3 parole di senso compiuto. Lei lalla ma nn parla. Nel senso... dice mamamama... papapapa.... meeee (quando corre col...
Ho creato un post
1971 giorni faCiao care.. oggi parlando con una mia amica ho espresso la volontà che le bimbe si vedono per giocare anche all'aperto. Le bimbe hanno esattamente la stessa età. La mia amica è subito stata d'accordo e mi ha detto che lei porta la bimba al nido, che...
Ho creato un post
1986 giorni faCiao mamme. Che mi dite in merito al cambio latte? La mia bimba quasi 13 mesi.. la pediatra mi ha detto che possiamo iniziare gradualmente a cambiare...
Ho creato un post
1988 giorni faCiao care.. ho appena visto un post sullo svezzamento e ho pensato di chiedere a voi... Mia figlia ha sempre mangiato poco ed è sempre cresciuta pochissimo... adesso ha 1 anno. Fino ai 3 mesi ha sofferto di reflusso e poi basta. Pensavo che non...
Ho creato un post
1995 giorni faCiao ragazze. Ma su internet dove li comprate? Ma mi riferisco a vestiti carini, alla moda.. da abbinare con tacchi.. no alle cose tipo nonnina... oversize... nn ce la faccio proprio... per la prima gravidanza avevo il termine in inverno e con jeans...
Ho creato un post
2017 giorni faRagazze! Nn me lo aspettavo. Ho avviato la ricerca x ottobre e novembre in modo molto superficiale ma poi l'ho stoppata perché io e mio marito abbiamo capito che potevamo aspettare x vari motivi.. A dicembre io e mio marito trascorriamo 4 giorni da...
Ho creato un post
2022 giorni faCiao care.. vi porgo una questione.. mia suocera vive al mare.. mi piace portare la mia piccola da lei.. l'aria di mare fa sempre bene 🤍 Il problema è che dopo 5 minuti spaccati che siamo da lei arriva la sua amica migliore amica vicina di casa..😭...
Ho creato un post
2043 giorni faCiao care.. a fine gennaio la mia Vitto compie un anno 😭😭😭😭 Vorrei allestire a casa un angolo a tema principessa... vorrei tanto fucsia.. e una torta per fare le foto "smashcake"... Idee??? Saremo se si potrà solo noi e i nonni.. ma anche se...
Ho creato un post
2057 giorni faRagazze aspetto il ciclo x giovedì. Io e mio marito abbiamo avuto 2 rapporti non protetti nell'arco del mese.. uno a ridosso di una visita ginecologica nella quale il medico mi ha detto che pur essendo nei giorni di presunta ovulazione non c'era...
Ho creato un post
2075 giorni faCome da titolo ci sto seriamente pensando... La mia bimba ha quasi 10 mesi... oggi ho fatto visita ginecologica per poter eventualmente iniziare ricerca dall'anno prossimo... il medico mi ha prescritto inofert perché le mie ovaie sono molto pigre.....
Ho creato un post
2113 giorni faCiao belle! Ho urgente bisogno di voi.. devo comprare il seggiolino.. nn ho un budget quindi sono disposta a spendere anche una cifra più importante.. deve essere comodo e sicuro.. reclinabile.. con riduttori buoni perché la bimba è ancora...
Fotografi garanzie ANFM