Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposo VIP
- 5.394 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
412 giorni faFinalmente sono arrivate le partecipazioni.. 😍😍
Ho creato un post
442 giorni faSposine buongiorno mancano ancora 4 mesi al matrimonio e ho praticante organizzato tutto, ma stanotte per la prima volta mi sono svegliata in un totale stato di ansia, ho letto che comune durante organizzazione, quante come me? Cosa fate quando...
Ho creato un post
448 giorni faFinalmente oggi dopo 7 negozi ho trovato il mio vestito posso dire ufficialmente che ho tutto pronto, ma manca solo la prova menu.
Ho creato un post
449 giorni faBuonasera sposine una domanda cosa state pensando per intrattenimento?
Ho creato un sondaggio
449 giorni faNoi abbiamo deciso di non avere pesce al nostro matrimonio. Mi sorge un dubbio secondo voi è meglio due primi con carne o uno con carne uno vegetariano?
Ho creato un post
452 giorni faBuonasera sposine. Una domanda chi si sposa giugno, quando farete la prova menu??
Ho creato un post
599 giorni faSposine buonasera, volevo chiedervi quanto tempo prima avete ordinato le vostre fedi?
Ho creato un post
618 giorni faNiente ragazzi siamo andati vedere la terza location. Persona gentile è seria ci è piaciuta la loro idea di menu e tutto ma: per entrambi la testa e il cuore e rimasta Bronte con quella magnifica vista sul Etna che noi tanto amiamo.. ho già scritto...
Ho creato un post
620 giorni faSera ragazze domenica avrei l ultimo appuntamento per vedere l ultima location che avevamo pensato di visitare, ma non so se andare o meno. Dopo due pazzi non ho molta voglia di andare al terzo appuntamento e trovarmi un altro scellerato.. non so se...
Ho creato un post
621 giorni faBuongiorno sposine forse sono io che trovo i proprietari delle location pazzi 😅😅😅 altra location altro pazzo, sec me era fratello di quella della scorsa sett 😂😂😂.. è arrivato al appuntamento con 30’ di ritardo e per giunta all arrivo non ha chiesto...
Ho creato un post
628 giorni faBuongiorno sposine. Io sono ancora in fase di ricerca location perché con mio compagno alla fine abbiamo deciso di sposarci nella mia terra natia, la Sicilia è durante le ferie stiamo approfittando per visitare le varie location che ci piacciono. Il...
Ho creato un post
672 giorni faQuando ti chiedono 20,000 euro solo per affitto di una struttura capisci che ci sono certi fornitori che sono veramente folli.
Ho creato un post
678 giorni faFinalmente è arrivato il bozzetto del mio vestito e me ne sono innamorata l istante. Fine estate andrò scegliere le stoffe e il colore..
Ho creato un sondaggio
682 giorni faSposine buonasera. Chi fa rito simbolico in location e sta scegliendo la canzone in base alla melodia che vi emoziona (anche se le parole tradotto non sono il massimo) oppure la scegliere anche in base al testo??
Ho creato un post
685 giorni faOggi mi è capitato di ricevere critiche per la mia decisione di sposarmi con rito civile in comune e location poi fare quello simbolico. Dicendomi che impersonale molto brutto che non c’è niente di più bello che sposarsi in chiesa che quello è l...
Ho creato un post
685 giorni faSposine nelle vostre bomboniere state facendo incidere i vostri nomi e la data? Io ho trovato la mia bomboniera ma purtroppo azienda mi ha detto che non si può fare la piccola scritta con i nomi e la data. Non so che fare se rinunciare oppure...
Fotografi garanzie ANFM