Sarzana, La Spezia · Da Maggio 2016
Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso... Visualizza altro
Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso giorno!!!
- Sposa VIP
- 6.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2155 giorni faBuonasera ragazze.. oggi sono passati 3 anni da quando mi sono sposata.. da una parte sembra ieri..dall'altra sembra passata un'eternità.. sono successe un sacco di cose in questi 3 anni..la maggior parte non belle..però poi è arrivata la nostra...
Ho creato un post
2165 giorni faQualcuna di voi ancora non ha ripreso ad avere rapporti? Io ho fatto la visita post parto solo 15 gg fa, causa covid.. la bimba ha 4 mesi..x la ginecologa è tutto ok.. ma io sinceramente non ne ho voglia e non so perché.. lei ha detto che é normale.....
Ho creato un post
2185 giorni faBuongiorno ragazze.. mi consigliate un marsupio sotto i 60 euro, ergonomico, fronte mamma e fronte strada, che arrivi fino ai 12-13kg? Con il quale vi siete trovate bene usandolo
Ho creato un post
2187 giorni faCiao mamme..vi racconto la mia storia..la mia bimba ha 3 mesi e mezzo..faccio allattamento misto dalla nascita. In ospedale di colostro ne usciva 2 goccein croce..lei non riusciva ad attaccarsi bene perché ho i capezzoli un po' piatti e quindi me lo...
Ho creato un post
2189 giorni faBuongiorno mammine.. é più di un mese che ho le areole dei seni screpolate con taglietti e che prudono..e grattandomi faccio uscire tipo acquetta..poi si formano le crosticine che poi prudono e ricomincia la tiritera..secondo voi da chi mi devo fare...
Ho creato un post
2202 giorni faBuongiorno mamme.. avete da consigliarmi dei siti online per stampare foto? Dove vi siete trovate bene e con un buon rapporto qualità/prezzo. Grazie
Ho creato un post
2202 giorni faBuongiorno mamme.. in questo periodo quando devo portare la mia bimba di 3 mesi fuori, la metto nell'ovetto e per proteggerla la copro con il parapioggia. Ma andando verso l'estate come facciamo? Una ragazza che conosco ha fatto fare per il suo bimbo...
Ho creato un post
2224 giorni faBuongiorno mamme..ho una domanda da farvi.. La mia bimba ha 2 mesi e 8 giorni...non è mai stata regolare con le poppate..faccio allattamento misto..però x lo piu artificiale.. Di notte era più regolare.. mangiava più o meno ogni 4 ore.. ora sono 8 gg...
Ho creato un post
2227 giorni faCiao ragazze... qualcuna di voi ce l'ha?
Ho creato un post
2250 giorni faBuongiorno mammine. .la mia Aurora cresce bene😊 ha 1 mese e 13 gg e pesa 3.9kg.. Ieri stavamo pensando al battesimo. .non sappiamo ancora quando farlo.. forse verso settembre o ottobre. . Visto che io non lavoro e abbiamo molte spese, stavamo...
Ho creato un post
2277 giorni faBuongiorno mamme.. la mia bimba ha 2 settimane..il moncone l'ha perso dopo 1 settimana.. Quando posso fare il primo bagnetto? Ho dimenticato dichiederlo alla pediatra
Ho creato un post
2280 giorni faBuongiorno mamme.. sto dando l'aggiunta di LA alla mia bimba.. ho iniziato con quello liquido dell' Aptamil..però poi ho smesso perché c'era troppo spreco..la bottiglietta una volta aperta dura solo 24 ore e ne buttavo via una marea. Sono passata a...
Ho creato un post
2329 giorni faCiao ragazze. . Finalmente la cameretta sta prendendo forma 😍 e le vostre come sono messe??
Ho creato un post
2332 giorni faBuongiorno mamme.. come al solito si dorme poco e allora approfitto x scrivervi.. l'altro giorno quando ho fatto l'eco di accrescimento ho chiesto di nuovo la lista delle cose da portare in ospedale x la bimba e mi hanno confermato che loro non danno...
Ho creato un post
2335 giorni faRagazze ma la morfologica della 30° settimana e l'ecografia di accrescimento sono la stessa cosa? Perché l'ho appena fatta e ho capito cosi
Ho creato un post
2343 giorni faCiao ragazze.. stamattina ho ritirato il risultato della curva.. non mi faccio mancare proprio niente😣 ovviamente è alta..177 dopo 2 ore..ha detto di fare la visita al centro antidiabetico. . Cosa mi aspetta? Solo dieta o anche insulina? Sono un po'...
Fotografi garanzie ANFM