'Torino', Torino · Da Settembre 2017
- Sposa Master
- 15.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
485 giorni fa
Ho creato un post
485 giorni faCiao a tutte! Stiamo pensando di prendere il seggiolino auto per la macchina di mio marito. Sulla mia al momento usiamo l'ovetto Nuna Arra con base isofix rotante. La bambina ora ha 2 mesi. Pensiamo di considerare per la sua un seggiolino 0-4 anni...
485 giorni fa
Ho creato un post
486 giorni faCiao a tutte! La mia bambina lunedì farà 2 mesi e viene definita da ostetriche e pediatra "bambina ad alto contatto". Il succo è che non sta e non dorme se non in braccio, salvo rari casi di pochi minuti. Ovviamente è molto limitante per me, perché...
Ho partecipato a un sondaggio
510 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
513 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
517 giorni fa
Ho creato un post
518 giorni faCiao! Sto cercando di scegliere un marsupio per tenere la mia bambina di (praticamente) un mese (siamo ora sui 3,5 kg). Vorrei una soluzione che sia fronte mamma (per ora) ma anche fronte mondo (per più avanti)... Ovviamente sperando ci stia! Escluso...
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
533 giorni fa
Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre Deborah 🎀 Anita - nata il 3 ottobre Michela 💎...
Ho partecipato al post di Domenica
538 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
552 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
553 giorni fa
Ciao a tutte, Sono alla disperata ricerca di una cassettiera che faccia anche da fasciatoio da mettere in cameretta..ne avevo trovate alcune da un sito ma la spedizione costa tantissimo quindi non ha molto senso.. Quindi ragazze scatenatevi con foto...
553 giorni faIo penso piu maschietti! Quest anno ho sentito solo femminucce! Vediamo 😂
554 giorni faCiao a tutte! Ieri siamo stati a provare le fedi, e sono piuttosto indecisa tra questi modelli. Vorrei una fede che si veda, senza però che stia male ovviamente sulla mia mano o che sembri esagerata. Io sono più per la comoda da 4 mm o la classica da...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
560 giorni fa
560 giorni faBuongiorno, stiamo preparando le partecipazioni e pensavamo di scrivere due righe per dire agli ospiti che abbiamo tutto ciò che ci serve e che qualora volessero farci un regalo lasciavamo loro l'iban in calce alla partecipazione per contribuire alla...
Fotografi garanzie ANFM