'Torino', Torino · Da Settembre 2017
- Sposa Master
- 15.923 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
469 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
473 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
475 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
480 giorni fa
Ho creato un post
482 giorni faCiao ragazze, vi scrivo per un confronto sui bimbi in merito al sonno in generale e all' addormentamento. La mia bambina ha 3 mesi e mezzo e fa sempre fatica ad addormentarsi, soprattutto la sera per il sonno più lungo. Si addormenta o camminando con...
503 giorni fa
Ho creato un post
504 giorni faCiao ragazze, vedo che iniziano ad esserci alcuni quesiti in tema vacanze e anche io sono un po' in dubbio sulla scelta. Pensavamo di andare via nella seconda metà di luglio. Abbiamo valutato un po' di soluzioni ma tra una cosa e l'altra stavamo...
Ho partecipato al post di Effie
519 giorni fa
530 giorni fa
Ho creato un post
530 giorni faCiao a tutte! Stiamo pensando di prendere il seggiolino auto per la macchina di mio marito. Sulla mia al momento usiamo l'ovetto Nuna Arra con base isofix rotante. La bambina ora ha 2 mesi. Pensiamo di considerare per la sua un seggiolino 0-4 anni...
530 giorni fa
Ho creato un post
531 giorni faCiao a tutte! La mia bambina lunedì farà 2 mesi e viene definita da ostetriche e pediatra "bambina ad alto contatto". Il succo è che non sta e non dorme se non in braccio, salvo rari casi di pochi minuti. Ovviamente è molto limitante per me, perché...
Ho partecipato a un sondaggio
556 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
Ho partecipato a un sondaggio
559 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
562 giorni fa
Ho creato un post
563 giorni faCiao! Sto cercando di scegliere un marsupio per tenere la mia bambina di (praticamente) un mese (siamo ora sui 3,5 kg). Vorrei una soluzione che sia fronte mamma (per ora) ma anche fronte mondo (per più avanti)... Ovviamente sperando ci stia! Escluso...
Fotografi garanzie ANFM