Portovenere, La Spezia · Da Settembre 2020
- Super Sposa
- 3.085 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
1110 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1124 giorni faCiao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1128 giorni fa
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo...
Ho partecipato al post di Giada
1129 giorni fa
1132 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi è rimasta incinta con un’ovulazione tardiva? Mi spiego meglio, io ho un ciclo molto molto irregolare… mese scorso ho ovulato a 33 giorni e ho letto che spesso un’ovulazione così tardi non è buona. Il mio ginecologo dice...
Ho partecipato al post di Alessandra
1133 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
1136 giorni fa
1150 giorni faCosa avete scelto voi per i vostri bimbi?
1156 giorni faA qualcuna è successo di trovarsi a fare le beta intorno al 8po e avere le beta negative ma vederle successivamente positive? Le ho fatte perché tra 5 o 6 giorni dovrei fare una TAC al petto e facendo gli esami per altro le ho aggiunte. Ovviamente...
Ho partecipato al post di Elisa
1162 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1179 giorni fa
Ho partecipato al post di Mica
1183 giorni fa
1188 giorni faCare mamme e future mamme quale trio avete acquistato per i vostri baby? Io sono molto confusa su quale prendere e vorrei un vostro consiglio grazie 🤗❤
Ho partecipato al post di Nicole
1188 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
1188 giorni fa
1195 giorni faCiao mamme, curiosità : x chi ha/ha avuto un bimbo/a nato con gli occhi blu.... Di che colore sono diventati? Sono molto curiosa di leggere le vostre risposte 😄 La nostra seconda figlia è nata con gli occhi blu e pensiamo rimarranno chiari ☺️
Fotografi garanzie ANFM