Marnate, Varese · Da Aprile 2021
- Sposa Saggia
- 1.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
865 giorni faBuongiorno, ho sentito parlare del corso prematrimoniale in un weekend, ma non ne so molto. Vi chiedo un consiglio sul corso prematrimoniale. È meglio quello tradizionale o il weekend? Avete avuto esperienza? Grazie ❤️
Ho partecipato al post di Simona
865 giorni fa
935 giorni faSono ancora indecisa se, chiedere aiuto o fare tutto io, consigli…
935 giorni faBuongiorno a tutte future sposine, voi a chi vi siete rivolte per gli inviti e le partecipazioni?conviene ordinarle on line o è meglio andare in tipografia?
Ho partecipato al post di Giulia
936 giorni fa
936 giorni faCiao a tutte care sposine, consiglio.... ho ordinato un paio di orecchini che pensavo potessero piacermi sull'abito poiché fanno molta luce e anche per uscire dallo schema del punto luce, ma una volta provati niente li vedo grandi, non li trovo...
936 giorni faSposine stavo pensando al viaggio di nozze… noi siamo molto da vacanze al mare e in spiaggia relax… però ci ispirava anche il poter visitare una citta e quindi pensavamo o alle Mauritius oppure a Singapore. Il mio quesito è: chi di voi ha fatto uno...
936 giorni faSalve a tutti! Io ed il mio compagno stiamo iniziando ad informarci per il viaggio di nozze che faremo in Corea del Sud. Inizialmente volevamo partire subito dopo le nozze, ma coinciderebbe con la stagione delle piogge e dei tifosi, quindi stiamo...
Ho partecipato al post di Maria
936 giorni fa
937 giorni faBuongiorno ragazze, sono prossima al matrimonio e mi è rimasto un dubbio, i testimoni devono essere presenti alle foto fatte dopo la cerimonia? Quelle di rito con il fotografo in una location scelta? Ho sentito pareri discordanti e nn so decidere...
937 giorni faNoi non faremo il dopo festa,perché crediamo che gli invitati saranno troppo stanchi e anche noi 😂
939 giorni faCiao fanciulle, nuovo questito (ormai ne faccio uno al giorno) io e il mio già marito (eh sì siamo già spasati in comune da 5 anni) abbiamo deciso di fare il passo di sposarci in chiesa (PS 5 anni fa nn abbiamo neanche festeggiato perché è stato un...
941 giorni faSecondo voi l'inizio della cerimonia in chiesa alle 12 è troppo tardi? Il prete non mi dà altre opzioni perché è domenica... sto pensando di fare un giro di chiamate per vedere se è possibile spostare tutto di sabato. Il matrimonio è ad aprile....
942 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho partecipato al post di Emanuela
942 giorni fa
942 giorni faRagazze buongiorno!! Oggi per me piccolo sfogo personale e volevo sapere in quanti la pensano come me. Ho iniziato da qualche giorno a vedere e farmi qualche idea per il matrimonio che indicativamente vorremmo fare a giugno 2025 i primissimi giorni...
Fotografi garanzie ANFM