Udine, Udine · Da Giugno 2021
- Sposa Saggia
- 1.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Anastasia
878 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
896 giorni faCiao a tutte. A gennaio nascerà la mia bimba. Ho già un bimbo di 3 anni e mezzo, ma è nato in primavera e tra l'altro in pieno covid, quindi non mi sono posta questo problema! La.mia bimba invece nascerà in pieno inverno e mi chiedevo se per uscire è...
Ho partecipato al post di Anna95
946 giorni fa
947 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha avuto effetti indesiderati appena iniziata l'assunzione di Eutirox? Io per ora prendo la dose da 25, l'ho iniziata da pochi giorni ma mi sembra di sentirmi un po' strana rispetto al solito.
959 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
960 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
963 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
Ho partecipato al post di Lucrezia
964 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
964 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
965 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
965 giorni faCiao a tutte! Aspettiamo una bimba e, come da titolo, abbiamo una gattina che vive con noi da sempre! È piuttosto intraprendente e per nulla timida con le persone, ma non ha molta esperienza coi bambini! Ho letto un po’ di consigli su internet che...
Ho partecipato al post di Viviilsole
968 giorni fa
977 giorni faBattesimo della mia bimba Trucco ?
988 giorni faBuongiorno ragazze. A fine novembre nascerà il nostro primo figlio e ovviamente abbiamo un po di caos in testa. Inizialmente volevamo prendere la culla ma alla fine abbiamo pensato k facciamo sempre tempo (in 1 giorno la nex to me ti arriva a casa da...
992 giorni faCiao ragazze! Oggi vi chiedo un consiglio da invitata e non da sposa. Quest'anno oltre al mio matrimonio ho fatto da testimone a una mia amica e per la prima volta ho preso questo abito lungo senza spalline (sempre usato abiti corti) colore magenta...
Ho partecipato al post di Elisa
1000 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM