Catania, Catania · Da Novembre 2021
Ciao sono Maria ed ho 26 anni, il mio futuro marito ha 31 anni. Dopo 5 anni di fidanzamento e 1 anni di convivenza il 7 luglio 2022 finalmente ci... Visualizza altro
Ciao sono Maria ed ho 26 anni, il mio futuro marito ha 31 anni. Dopo 5 anni di fidanzamento e 1 anni di convivenza il 7 luglio 2022 finalmente ci sposiamo! 🥰❤️
- Sposa VIP
- 7.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
892 giorni faHo fatto un preventivo, vorrei sapere più o meno com'è in giro e le vostre esperienze! Noi abbiamo optato per armadio a pannello reclinabile con tv (tre metri lungo) tutto mensolato a destra, con una cassettiera a 3/4 cassetti e due vani per...
892 giorni faRieccoci con un altro bel sondaggino! Siete prontə? 😎🥳 Altro argomento frequente quando si parla di nozze è la convivenza dei futuri sposi: c’è chi convive già da prima di sposarsi, chi invece andrà a convivere dopo il matrimonio.Noi ad esempio...
892 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
892 giorni faBuongiorno ragazze/i, Abbiamo finalmente deciso di trasferisci a qualche anno dal matrimonio in una villetta che stiamo ristrutturando. Siamo super indecisi tra i due. Voi che ne pensate? Grazie a tutti!
892 giorni faBuongiorno sposine belle come va....oggi volevo proporre un sondaggio.... premetto che convivo da 5 anni quindi ho tutto,ma stiamo cercando casa da comprare e forse prima del grande giorno dovremmo riuscire ad averla...con l occasione volevo rifare...
892 giorni faCiao spose, io e FM stiamo partecipando al corso pre matrimoniale e a quanto pare siamo gli unici in 16 coppie che non litigano MAI! Volevo sapere se voi con il vostro FM vi scannate, litigate spesso o meno, a quanto pare il parroco nemmeno ci...
Ho partecipato al post di Maria
896 giorni fa
Ho partecipato al post di Chicca
914 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
919 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
919 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi una cosa..so già che dovrei chiedere anche al ginecologo e lo farò ma al momento volevo un vostro parere. Chi mi conosce sa già che ho avuto ad aprile una gravidanza extrauterina con asportazione tuba, adesso ci...
Ho partecipato al post di Roberta
925 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
925 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
936 giorni fa
Ho creato un post
937 giorni faRagazze chi di voi ha dosato il progesterone a 21 pm? A quanto lo avevate?
939 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha avuto effetti indesiderati appena iniziata l'assunzione di Eutirox? Io per ora prendo la dose da 25, l'ho iniziata da pochi giorni ma mi sembra di sentirmi un po' strana rispetto al solito.
Ho partecipato al post di Anna
944 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM