Empoli, Firenze · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 2.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grazia
620 giorni fa
Salve a tutte, sto impazzendo per cercare di trovare la bomboniera perfetta che non sia solo un oggetto d’arredo ma anche qualcosa di utile come mi consigliate? Avevo optato anche per qualcosa di enogastronomico tipo aceto balsamico invecchiato o...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
620 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Vi chiedo un consiglio.. Farò il matrimonio a tema cocktail per cui stavo pensando a dei segnaposti/bomboniera da poter dare agli ospiti senza immattirmi o spendere un esagerazione.. Una prima idea era quella di fare dei...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
621 giorni fa
Salve a tutti mi chiamo Giulia e mi sposo il 4 agosto 2025, so che c'è ancora un anno davanti ma ho le idee chiare su tutto l'unico problema sono le bomboniere. Abbiamo già visto qualcosa in modo da farci un'idea ma ciò che ci piace ha un costo molto...
Ho caricato una foto nel post di Serena
622 giorni fa
Salve Abbiamo chiesto ai fioraio dei cordoni di nebbiolina per la navata e allestimento con candele e fiori per i tavoli.NO IL SOLITO RICICLO ma un bel addobbo di fiori dai toni caldi dell'arancione. No Roseno tulipanino fiori importato ma solo...
Ho caricato una foto nel post di CRISTINA
624 giorni fa
Salve a tutte! Conoscete qualche sito o software con cui fare la grafica delle partecipazioni? Vorrei provare a farle da sola... Grazie a chi risponderà!
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
627 giorni fa
Ciao a tutti, consiglio. Ho scelto lo scaffale/libreria che userò per fare il tablea de mariage, però ora arriva il problema logistico. Come lo sposto? Come lo porto alla location?? Domani sento il fioraio se può portarmelo lui, mq apparte questa...
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
628 giorni fa
Ciaooo Io e il mio compagno stiamo preparando delle piccole bottigliette di Limoncello (passione di lui falro in casa) da far trovare agli ospiti sul tavolo. Ma in quuesti giorni ci siamo Imbattuti in questo genere di tableu de mariage È ci siamo...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
629 giorni fa
Ciao ragazze! Mancano sette mesi e sto cominciando a fare da sola partecipazioni, menù, segnaposto e bigliettino per bomboniere. Finora mi piacciono molto (magari quando saranno pronte ve le mostro in un posto!) ma ho una difficoltà, non ho idea di...
Ho caricato una foto nel post di Pizzuti
633 giorni fa
Ciao a tutte..mi trovo in difficoltà 😅..come avete fatto a condividere il link di WebShoots con i vostri invitati?? Ho seguito passo passo tutto ma sembra molto complicato per gli invitati..cioè devono iscriversi con i loro dati ed entrare??
Ho caricato una foto nel post di Noemi
634 giorni fa
Buongiorno! Domani saremo ufficialmente a -365 ma vorremmo inviare i Save the Date il 5 settembre, giorno in cui ci sposeremo l'anno prossimo. Voi con quanto anticipo li avete mandati? Avete aggiunto una frase o un messaggio particolare? Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Andrea
634 giorni fa
Ciao a tutti 😁 una curiosità….siamo indecisi se fare segnaposti, bomboniere o entrambi…non volevamo svenarci, abbiamo visto che alcuni sposi fanno entrambi e altri solo segnaposti…che dite? Grazie e buona giornata Andrea e Viktoriia
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
635 giorni fa
Ciao ragazze sono alla ricerca delle partecipazioni di matrimonio, purtroppo un lavoro fatto bene costa molto quindi prima di prendere la decisione di farle fare a qualcuno sto vedendo sui vari siti internet , vi dico la verità sono piacevolmente...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
636 giorni fa
Salve. Io e il mio compagno ci sposiamo a inizio luglio e abbiamo deciso di scegliere il Giappone come meta per il viaggio di nozze. Vorremmo alla fine fare anche una settimana di mare, ma siamo fortemente indecisi su dove andare. Per la vicinanza al...
Ho caricato una foto nel post di Marina
636 giorni fa
Ciao ragazze, siamo stati di recente con il mio compagno ad un matrimonio e abbiamo ricevuto un bellissimo gadget che vi posto qui! Ad ogni posto al tavolo c'erano delle chiavi apribottiglie con un piccolo tag di ringraziamento. Abbiamo amato l'idea...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
639 giorni fa
Ciao a tutti! 😊 mi sapreste consigliare dove acquistare gli accessori per l'acconciatura (mollettine e fermagli). Grazie mille! 😊
Ho caricato una foto nel post di Sara
643 giorni fa
salve sposine volevo una info . C’è probabilità che abbia preso la cicogna ? Negli ultimi mesi ho un ciclo di 30/33 giorni i giorni con le gocce rosse sono stati i giorni di ciclo e i giorni con i libretti dei rapporti . C’è probabilità di averci...
Fotografi garanzie ANFM