Gorgo al Monticano, Treviso · Da Luglio 2023
- Sposa Saggia
- 2.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2024
Bacheca
Ho creato un post
973 giorni faCiao a tutte. Devo iniziare a cercare l'abito da sposa e dopo averne cercati vari sono rimasta colpita soprattutto da questi due. Li conoscete? Sono validi? Aggiungo che ho un budget limitato (quindi cerco un posto che abbia anche abiti...
Ho creato un post
973 giorni faCiao! Il mio FM ha comprato un abito Pignatelli oggettivamente molto bello, classico due pezzi (giacca e pantaloni, con abbinata cravatta avorio con dettaglio prezioso). Secondo voi come colore e stile potrebbe usarlo per il matrimonio? Oppure per...
Ho creato un post
979 giorni faCiao a tutte. Al matrimonio avremo 5 bambini,tra cui mostro figlio, e vogliamo una babysitter/animatrice per bambini. Qual è un prezzo giusto all'ora?
Ho creato un post
981 giorni faHo pensato di scegliere,come tema molto generico, i fiori. Ci potevano essere anche altri temi ma o erano legati solo al mio compagno o solo a me e cmq in generale non volevamo temi troppo stravaganti e particolari. Ho pensato di scegliere addobbi...
Ho creato un post
985 giorni faCiao, avevo 11 tagliandi del mese di luglio, per vincere i 5000 euro, ho letto che l'estrazione è stata il primo agosto. Dove si trovano i tagliandi vincenti? Grazie
Ho creato un post
987 giorni faCiao a tutte. Ci sposiamo in una villa e il ricevimento sarà nello stesso posto. Ho sempre visto che nelle partecipazioni si scrive dove sarà la cerimonia (chiesa x ,comune y) e poi, per chi si vuole invitare anche al ricevimento c'è un altro...
Ho creato un post
987 giorni faCiao a tutte, ho visto che c'è un artista nella mia zona che offre il servizio di fare caricature agli ospiti (ovviamente solo se loro vogliono) durante il i festeggiamenti, poi il disegno resta alla persona. Che ne pensate? A voi piacerebbe da...
Ho creato un sondaggio
990 giorni faCiao, farete una lista nozze o non farete nulla confidando che gli invitati diano le famose buste?
Ho creato un post
993 giorni faCiao a tutte mi sposo a inizio aprile e oggi sono andata dal primo fiorista per parlare e vedere un ipotetico preventivo. Per decorare un arco in maniera molto semplice (dei tendaggi bianchi, con due mazzi di fiori ai lati), due/tre vasi all'inizio...
Ho creato un post
994 giorni faCiao a tutte. Mi sposo di domenica, in aprile con rito civile e pensavamo di chiedere a una mia zia di celebrare il rito civile facendosi dare la delega dal comune. Ma,mettiamo per sfortuna, succeda qualcosa subito prima della cerimonia (della serie...
Ho creato un post
1000 giorni faCiao a tutte,mi sposo a inizio aprile, cerimonia civile in un bellissimo parco e vorrei decorare con addobbi floreali il luogo della cerimonia (l'arco sopra di noi, le nostre sedie, qualcosa sul tavolo che servirà al celebrante). Per i fiori non...
Ho creato un post
1003 giorni faCiao a tutte. Io e FM non vogliamo balli con dj, il matrimonio è di mattina e finirà verso le 21 massimo. Vogliamo però un'arpista che suonerà mezz'oretta durante il rito civile e arpista+violinista che suoneranno durante aperitivo (un'ora e mezza...
Ho creato un post
1003 giorni faCiao a tutte, scusate la domanda ma ho iniziato a organizzare le nozze solo ora e non so nulla di questo tema. Io e il mio fm non vogliamo dj o balli al nostro matrimonio, che inizierà la mattina e terminerà verso le 8/9 con taglio della torta e...
Ho creato un post
1005 giorni faCiao a tutte. Ho visto diverse possibili locations e ora siamo incerti tra due. Location1: La prima è molto bella, scenografico, bel parco con laghetto, edificio storico particolare e molto elegante e raffinato,una specie di villa/castello. Se fosse...
Ho creato un post
1009 giorni faCiao a tutte. Io e il mio FM ci sposeremo ad aprile.con rito civile direttamente nella location. Non vogliamo fare le promesse. Dite che così viene fuori un rito troppo breve e anonimo?Sono anni che non vado a un matrimonio con rito civile, più o...
Ho creato un post
1010 giorni faCiao a tutte! Scrivo dal Veneto, da San Donà, e sto cercando una location per il mio matrimonio a inizio aprile. Mi piacerebbe tanto un posto elegante, soprattutto un posto dove ci sia una stanza affrescata per il pranzo.Ho visto Ca' Marcello ma la...
Fotografi garanzie ANFM