Milano, Milano · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 629 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
540 giorni faOggi ho preso al nido la mia 2enne e poi ci siamo dirette verso il parchetto. Una volta lì mi ha detto che non voleva rimanere e quindi abbiamo proseguito verso la scuola del fratello. Dato che il lunedì lui ha rugby, mancavano ancora 30 minuti...
Ho partecipato a un sondaggio
546 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
Ho partecipato al post di Francesca
547 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
547 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
551 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
551 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
Ho partecipato al post di Sara
553 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
562 giorni fa
Ho partecipato al post di Alex
562 giorni fa
Ho creato un post
567 giorni faVi capita mai di sentire il bisogno di staccare dai figli? Ho due bambini di 2 e 4 anni e ultimamente continuo a pensare che avrei bisogno di una “vacanza”, magari sola con mio marito… Da quando è nata la seconda non sono praticamente mai stata senza...
Ho partecipato al post di Sabrina
570 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
575 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
575 giorni fa
Ho partecipato al post di Piuma
581 giorni fa
Ho creato un post
582 giorni faCiao a tutte, mi direste come vi organizzate alla materna per i regali di compleanno alle varie feste? Ognuno fa il proprio o si fa un regalo unico? E nel caso com’è organizzata la cosa? Qual è il budget? Chiedo perché da noi è passata un’idea che a...
Ho partecipato al post di Lucrezia
584 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM