Sarzana, La Spezia · Da Maggio 2016
Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso... Visualizza altro
Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso giorno!!!
- Sposa VIP
- 6.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2351 giorni faBuongiorno, avrei bisogno di un' informazione..ma per aggiungere una foto ad un topic, sono costretta ad attaccare il cell al computer e farlo da lì? Non si può fare direttamente da cellulare visto che scrivo sempre da quest'ultimo?
Ho creato un post
2356 giorni faCiao ragazze.. oggi ho fatto una lista delle cose che ho già comprato x la bimba x vedere cosa manca.. confrontanto i body taglia 0-1 della prenatal con altri sempre 0-1 tipo della ellepi o oviesse ( sempre 50cm) c'é un enorme differenza. .quelli...
Ho creato un post
2359 giorni faBuongiorno ragazze.. c'é effettivamente qualche sito dove si possono ricevere omaggi da testare x i nostri cuccioli? Tipo mustela e altro..ne ho girati tanti e i commenti sono tutti negativi. .cioè servono solo x tartassarti di telefonate e non...
Ho creato un post
2360 giorni faCiao a tutte..l'altro ieri ho fatto il controllo mensile..la piccolina sta bene e pesa 1kg e 100.. é più grande di una settimana. . La cosa meno bella è che il collo si é accorciato ancora a 25mm..la ginecologa mi ha mandata subito in ospedale x fare...
Ho creato un post
2369 giorni faCiao a tutte.. qualcuna di voi ha preso il lettino da Ikea? Che materasso avete scelto?
Ho creato un post
2372 giorni faBuongiorno a tutte! Per chi ha fatto o sta facendo il corso preparto.. ho chiamato ora il consultorio x avere informazioni e mi hanno detto che c'è un incontro a settimana verso la 25-26° settimana dove si parla in generale della gravidanza, mentre...
Ho creato un post
2374 giorni faBuongiorno mammine... ho bisogno nuovamente di voi.. sto andando in tilt..mi serve una lista da stampare della "lista nascita " da fare alla prenatal, chicco ect.. ho girato un sacco sul web ma ne vorrei trovare una fatta da una mamma, non quelle...
Ho creato un post
2384 giorni faBuongiorno ragazze..ieri ho fatto i tamponi vaginali... ho sofferto tantissimo..non riuscivo a stare ferma dal dolore😢 ha provato 3 volte..all'ultimo ce l'ha fatta..spero di non doverli più fare.. Ma solo io ho patito così tanto???
Ho creato un post
2389 giorni faBuonasera ragazze... mi fate vedere le camerette dei vostri pupi?? Volevo qualche spunto.. oggi ho fatto un giro all'ikea e ho visto qualche soluzione interessante
Ho creato un post
2397 giorni faBuongiorno a tutte.. avrei bisogno del vostro aiuto x quanto riguarda la lista nascita che tra poco apriró.. ho preso il trio dalla Prenatal e ho fatto la vip card.. la mia idea era di aprire da loro la lista ma ho letto molti pareri negativi.. per...
Ho creato un post
2400 giorni faCiao ragazze..la settimana scorso ho fatto il controllo con la ginecologa..ha detto che ho il collo dell'utero corto come si dovrebbe avere verso la 30°settimana mentro io sono alla 20° .. mi ha detto di stare a riposo, non fare sforzi e prendere gli...
Ho creato un post
2403 giorni faBuongiorno ragazze.. ho bisogno di voi.. mi sto scervellando per capire come organizzarci.. abbiamo preso il Trio Inglesina trilogy che ha la base da tenere in casa x appoggiare la navicella così da non portare su il telaio.. Ho 2 rampe di scale e...
Ho creato un post
2405 giorni faBuongiorno ragazze...ho bisogno del vostro aiuto.. é la prima volta che mi affaccio al mondo del trio.. avete suggerimenti da darmi? Mi hanno sconsigliato chicco e foppapedretti. . E invece consigliato inglesina.. una mia amica si é trovata benissimo...
Ho creato un post
2406 giorni faCiao ragazze.. 2 giorni fa ho fatto la morfologica.. per fortuna procede tutto bene e abbiamo scoperto il sesso...è una patatona!!!!siamo felicissimi! L'unica cosa che mi ha detto è di stare a riposo perchè ho il collo dell'utero un po'corto rispetto...
Ho creato un post
2412 giorni faBuongiorno future mamme..oggi sono entrata nella 20° settimana.. come vola il tempo! La prossima settimana ho la morfologica. .speriamo che questa volta riusciremo a sapere il sesso.. quanti mesi prima si fà la lista nascita?ci sono delle cose che...
Ho creato un post
2426 giorni faRagazze sono arrivati i risultati. ..negativi!!!! Sono troppo felice!
Fotografi garanzie ANFM