'Bologna', Bologna · Da Agosto 2018
- Sposa Master
- 10.113 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
680 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
698 giorni faCiao! Per curiosità voi dopo quanti giorni dal transfer di una blastocisti in 5a giornata avete iniziato a curiosare e fare test di gravidanza? Avete avuto riscontro?
Ho partecipato al post di Bianca
699 giorni fa
699 giorni faDomanda per chi si è già sposato/a e aveva scaricato wedshoots e similari: i vostri ospiti hanno apprezzato? L’hanno usata? Che età avevano? Io sto tergiversando perché ho una metà di ospiti over 40 anti tecnologici 🙃 e l’altra under 30 e tech ma non...
700 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Ho creato un post
700 giorni faCare amiche chiedo sempre a voi dei suggerimenti su libri per bambini (la mia ha un anno e mezzo) che li aiutino ad abbandonare piano piano il ciuccio, senza traumi. ad oggi la bambina lo usa per dormire, in auto e nei momenti di crisi. grazie a...
Ho creato un post
700 giorni faCare amiche, avete da suggerirmi libri ben fatti sullo spannolinamento? sia per me, in modo da capire come affrontare questa tappa, sia per la bambina (ha un anno e mezzo) così da iniziare ad introdurre piano piano questo cambiamento con il gioco...
715 giorni faCiao! Domani è il nostro anniversario di fidanzamento e mio marito sostiene che ormai non si festeggia più perché ormai siamo sposati e per lui la nostra data è quella del matrimonio. Mentre io ci tengo che rimanga speciale anche la nostra data del...
715 giorni faSemplice curiosità 😊 vi sposerete o vi siete sposate prima o dopo la convivenza? Fatemi sapere nei commenti 😉 c’è ancora qualcuno che si sposa prima di andare a convivere o ormai i tempi sono cambiati e per varie necessità ci si sposa quando si è già...
Ho partecipato al post di Elisa
719 giorni fa
720 giorni faCiao a tutte, premesso che io nel po ho la libido sotto i piedi, anche per colpa dei mille fastidi premestruali che ho (ma mio marito non è dello stesso avviso 😂😅)… pensavo, chi è rimasta incinta, dopo l’ovulazione ha continuato ad avere regolarmente...
720 giorni faRagazze, so che questo gruppo è frequentato soprattutto da neo mamme ma ho bisogno del vostro parere! Tra poco più di un mese dovrò iscrivere il mio bambino alle elementari (come è volato il tempo!) e purtroppo mi trovo in disaccordo con mio marito...
720 giorni faCiao a tutte, a Febbraio del prossimo anno diventerò zia del mio primo nipotino e sono felicissima! Ho un bimbo di quasi 4 anni per cui abbiamo già messo via tante cose usate nella prima infanzia tra cui next to me, lettino con le sbarre, fasciatoio,...
720 giorni faPremetto che è solo una curiosità, con mio marito abbiamo deciso di provare a cercare una gravidanza , non nego la mia paura immensa del parto in entrambi i casi .
720 giorni faCiao a tutte...! La ginecologa oggi ci ha comunicato che aspettiamo un'altra femmina! Noi siamo super contenti perché avremmo voluto appunto un'altra femmina e fatta la prima cernita siamo arrivati ad avere 2 nomi, già propendiamo per uno dei due. La...
720 giorni faCiao future mamme di agosto 2023, avrei bisogno di un vostro consiglio anche io partorisco ad agosto, ma purtroppo ancora non abbiamo deciso il nome della piccola. Io ho già una bimba di 2 anni e mezzo di nome Ginevra, questo nome l’abbiamo sempre...
Fotografi garanzie ANFM