Foligno, Perugia · Da Agosto 2019
- Sposa Saggia
- 1.907 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Eliana
713 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
713 giorni faBuongiorno, oggi vi chiedo (per curiosità) quale rito farete? Noi faremo quello religioso perché siamo molto credenti e per noi era importante! Ora vedo moltissimi riti simbolici/civili e questa cosa mi fa piacere, perché ai tempi dei miei genitori...
Ho partecipato al post di Jen
713 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
714 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
714 giorni fa
714 giorni faCiao sposine oggi vorrei sapere che tipo di abito avete scelto o comunque quello che preferite, come ve lo immaginate.
Ho partecipato al post di Riccardo
715 giorni fa
715 giorni faNon Sono sicura se siabuna Cosa adeguata, i genitori del Mio fidanzato Sono già deceduti, vorrei proporgli questo rito per la cerimonia simbolica Ma nn sn sicura se sia adeguato, Io la trovo una Cosa Molto Bella: Rituale n. 10: Membri della famiglia...
Ho partecipato al sondaggio di Alice
715 giorni fa
715 giorni faCiao a tutte, Oggi abbiamo ordinato le fedi, abbiamo optato per il modello classico, ma abbiamo "osato" con il colore: oro rosa Voi che colore di oro avete scelto ?
715 giorni faBuongiorno a tutte vorrei da voi un’estrema sincerità ho qualche dubbio che mi assale sulle rughe, premetto che mi sposo a 40 anni suonati e vorrei chiedervi un consiglio perché sono davvero indecisa non mi sono mai fatta niente mai ritoccata mai...
Ho partecipato al sondaggio di L..
716 giorni fa
716 giorni faTitolo molto didascalico 😂 ma davvero sembra si siano messi tutti d’accordo per farmi esaurire ultimamente. La chicca di stamattina è un’amica fuori regione di fm che si è accorta adesso (ha prenotato da mesi) che avrà il volo alle 9 del mattino -...
Ho partecipato al post di Chiara
716 giorni fa
Ho partecipato al post di L..
716 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
716 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM