Chiusdino, Siena · Da Maggio 2020
Sono mezza genovese e mezza maremmana...innamorata follemente del pesto, del mare e delle dolci colline toscane.
- Sposa Master
- 12.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
288 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
289 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
289 giorni faQuando leggo di matrimoni intimi mi viene da pensare che ci sono molte idee in proposito. Per alcuni un matrimonio intimo significa che gli invitati sono davvero molto pochi, per altri "matrimonio intimo" è un matrimonio con meno di 100 invitati....
Ho caricato una foto nel post di Jenny
290 giorni fa
Ragazze aiutino non ho proprio idea di cosa fare come segnaposto.. il mio matrimonio regna sull eleganza e i colori sono bianco e champagne.. voi che avete fatto??
Ho partecipato al post di Laura
294 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
295 giorni fa
296 giorni faCiao a tutti/e, primo post qui per me e account throwaway perché sarà una sorpresa per la mia lei. Lei è una ragazza snella e ha le mani e dita fini ma non corte, la sua misura di anello dovrebbe essere J da quello che ho potuto vedere. Sto pensando...
Ho partecipato al post di Pece
298 giorni fa
299 giorni faHo un dubbio… voi il regalo ai testimoni quando li consegnate?
Ho partecipato al post di Caroli
300 giorni fa
301 giorni faIo pensavo di non mettere anello fidanzamento alle nozze. Lasciare le mani libere per unico anello di quel giorno la nuova fede. Cosa ne pensate? Anello fidanzamento sì o no?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
301 giorni fa
301 giorni faNon penso le faremo... lui vorrebbe, io no. Ho visto foto con la gente che si sventaglia dietro che non mi son piaciute. Per carità poi uno può anche sventolarsi col libretto della messa alle brutte (non di classe, ma se si ribolle capitera'). Per me...
Ho partecipato al post di Tea
301 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
301 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
302 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM