Vallecrosia, Imperia · Da Giugno 2021
⭐️Ex utente esperta⭐️
- Sposa Master
- 22.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposa2022
623 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
623 giorni faQuanto avete speso per gli addobbi floreali? Si intende tra chiesa e ristorante ☝🏻❤️ Io spenderò 2.400 e mi sembra tantissimo… per 8 composizioni floreali basse e 2 colonne di fiori per il rito, al ristorante invece vasetti di fiori e candele sui...
Ho partecipato al post di Sabrina
624 giorni fa
Ho partecipato al post di Samanta
627 giorni fa
Ho partecipato al post di Tata
628 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
631 giorni fa
631 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?
634 giorni faUna volta le nostre nonne o mamme, seguivano il calendario lunare, per determinare la data del parto! 🤩🤩🤩 Io credo che qualche collegamento ci sia, conosco molte persone che hanno partorito con l'avvicinarsi della luna piena 😅..... Io anche! Ho...
644 giorni faCare amiche, chiedo un consiglio a chi ha figli vicino di età. i miei si toglieranno due anni esatti e stiamo valutando se comprare un passeggino doppio. so che esistono pedane per i fratelli “grandi”, ma comunque la bambina avrà due anni all’arrivo...
Ho partecipato al post di Camilla
650 giorni fa
Ho partecipato al post di Ros
651 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
652 giorni fa
Ho creato un post
657 giorni faBuon pomeriggio mamme ! So che il discorso che sto per fare e’ soggettivo come ogni cosa , ma avrei bisogno di qualche parere in merito per potermi confrontare .. per un problema della mia bimba ( non entro nei dettagli ) ci troviamo a dover fare...
667 giorni fa...assomiglia a quale tra questi ??? ❤️
680 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
Ho partecipato al post di Sara
683 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM