Surano, Lecce · Da Agosto 2022
Amo il mare, i gatti e il mio Salento. Mi tengo allenata a suon di ghisa, yoga e libri. Super innamorata della nostra piccola famiglia 🧑🏻👱🏻♀️🐾🐾❤
- Sposa Saggia
- 2.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca

Ho partecipato al post di Chiara
387 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
387 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
390 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
390 giorni faCiao belle donne 💕 quesito: quante location avete visto prima di scegliere quella giusta? Noi ne abbiamo vista una sola e ci piace cosi tanto che siamo combattuti sul vederne altre o fermarla e basta. Aiuto!!!

393 giorni faCiao a tutti 😊 ho fatto la prova acconciatura e sono indecisa sugli accessori da utilizzare. Potreste consigliarmi? Metto anche la foto del dietro del vestito . La foto dell’opzione fiori è totalmente casuale, in quanto non saprei come li farà il...

402 giorni faIban sulle partecipazioni? Si; No; si, ma scritto in un foglietto (tipo biglietto da visita) dentro le buste delle partecipazioni

402 giorni faA me il ciclo viene quasi sempre un paio di giorni in anticipo rispetto ai classici 28 giorni. In aprile dovrebbe arrivare il 4 ma di fatto è probabile che arrivi il 2. Io mi sposo il 7 quindi sarebbe perfetto perché al matrimonio lo avrei. Pero...

404 giorni faHo bisogno del vostro aiuto per le mie promesse.

407 giorni faCiao a tutte future sposine! -50 giorni dal mio matrimonio e tutto è pronto ed organizzato! Ho fatto le prove trucco e acconciatura, vi lascio qualche foto. P.S. si, i capelli sono i miei❤️ Che ne pensate? Siate sincere!❤️

407 giorni faCiao sposine, dopo varie indecisioni sulle scarpe e dopo aver già fatto un reso, ho ordinato le scarpe ad un calzaturificio artigianale, sono sicura saranno perfette per quel giorno 🥰 che ne pensate, vi piacciono? (La parte dietro è brillantinata,...

Ho partecipato al sondaggio di Angela
409 giorni fa
409 giorni faOggi sono andata da un altro truccatore dopo che la prima prova era andata male. Questo mi piace di più. Cosa ne pensate? Un occhio è truccato più chiaro (e qui manca la matita infrscigliare che poi ci sarebbe) , l’altro è più forte come trucco. Il...

Ho partecipato al post di Federica
411 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
412 giorni fa
Ho creato un post
413 giorni faCiao ragazze! Le mie colleghe mi stanno preparando qualcosa per l'addio al nubilato...gesto molto carino! Peccato che non sia assolutamente in linea con i miei gusti. Mi hanno letteralmente detto "preparati che quel giorno dovrai vomitare l'anima",...

Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
413 giorni fa