Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2023
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è... Visualizza altro
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è facile ma tutto, insieme, diventa perfetto!
- Sposa Master
- 18.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
809 giorni faCarissime ormai "compagne d'avventura", sono davvero felice perché sto arrivando in dirittura d'arrivo, serena, tranquilla e consapevole che tante cose piano piano sono, ormai, concluse. Viaggio di nozze bloccato, ho fissato gli appuntamenti per le...
Ho creato un post
814 giorni faBuonasera, qualcuno/a che ha celebrato il matrimonio alla cattedrale di Reggio Calabria? Avrei bisogno di alcune info perché il parroco non risponde
Ho creato un post
814 giorni faBuonasera, qualcuno/a che ha celebrato il matrimonio alla cattedrale di Reggio Calabria? Avrei bisogno di alcune info perché il parroco non risponde
Ho creato un sondaggio
819 giorni faBuonasera care sposine, come state? Oggi la mia giornata e' stata molto produttiva, e' il mio giorno libero e ho potuto dedicarmi al matrimonio: ho contattato diverse agenzie viaggi, preparato i bigliettini per i sacchettini per la promessa (non vedo...
Ho creato un post
819 giorni faCarissime spose, sto ricevendo i primi preventivi per il viaggio di nozze ma ancora non ho trovato niente che mi colpisce. Ho bisogno del consiglio di persone esperte, che sono abituate a viaggiare per motivi di lavoro o altro. Viaggio negli States...
Ho creato un sondaggio
828 giorni faBuongiorno care sposine, come state? Vorrei chiedervi se da voi si usa adibire nelle rispettive case (sia sposo che sposa) la famosa tavola bianca: un rinfresco per ospiti, amici, vicini di casa, persone curiose ahahah e se si, cosa si usa offrire e...
Ho creato un post
836 giorni faCare brides, ormai voi sapete che condivido tutto con voi. Dopo i segnaposto fai da te realizzati dalla mia mamma, tengo a mostrarvi una "bozza" del nostro ventaglio (sempre fai da te). Così da darvi qualche idea e spunto. Mostrate anche voi i vostri...
Ho creato un post
842 giorni faCarissime brides, come state? Come state trascorrendo le vacanze. Vorrei insieme a voi vorrei un sunto finale per capire se devo fare altro (adesso tornerò nella mia bella città una settimana prima del matrimonio). Aiutatemi a capire se ho...
Ho creato un post
849 giorni faDolcissime brides, ci tengo, di vero cuore, ad augurare a tutte voi delle feste ricche di salute, felicità e tanto tanto amore. Vi auguro di essere circondate da amore! Alle mie care compagne d'avventura, spose 2024, questo sarà il nostro ultimo...
Ho creato un post
855 giorni faBuongiorno brides, Io provengo da una famiglia che, pur essendo calabrese, ha sempre lasciato ampia libertà a noi figlie. Al contrario, il mio ragazzo proviene da una famiglia in cui molte tradizioni sono imposte perché ancorate, ancora, nelle loro...
Ho creato un post
857 giorni faBuonasera care sposine, Oggi ripensavo ai momenti più belli dell'organizzazione del matrimonio, quelli che mi hanno fatto provare più emozioni.. per me sono stati due in particolare: scelta del mio abito e dell'abito che indosserà il mio papà. Mi...
Ho creato un post
864 giorni faIl bouquet rappresentata la sposa, l'amore, la speranza. E' un portafortuna per tutte le spose e proprio per questo motivo, alla fine di ogni giornata/serata tanto atteso e' il suo famoso lancio. La tradizione italiana vuole che durante questo...
Ho creato un post
866 giorni faBuonasera care brides, come state? Tra i vari impegni lavorativi sto andando avanti con l'organizzazione del matrimonio, prendendo vari appuntamenti per definire i dettagli e bloccare gli ultimi fornitori per quando scenderò per le vacanze natalizie....
Ho creato un sondaggio
877 giorni faBuonasera brides, Tra pochi giorni daremo il benvenuto all'ultimo mese dell'anno. Dovremo iniziare a "tirare giù i conti". Quest'anno per me e' stato straordinario: il 5 gennaio abbiamo fissato la data del matrimonio in chiesa, senza comunicare la...
Ho creato un post
883 giorni faBuongiorno carissime brides, ormai siamo diventata una bellissima "squadra" per i consigli dati e ricevuti. Oggi, vi mostrerò qualcosa di molto intimo del mio matrimonio: lo ritengo intimo perché realizzato a mano, interamente da me e mamma quindi...
Ho creato un post
884 giorni faPrendo spunto da un post recente di oggi per raccontare la mia esperienza in merito: io sono sempre stata contraria all'iban sugli inviti, l'ho sempre trovato di cattivo gusto perché visto come una pretesa. Da qualche settimana ho iniziato a...
Fotografi garanzie ANFM