Venezia, Venezia · Da Gennaio 2023
- Sposa VIP
- 5.412 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
807 giorni faCiao ragazze mi rivolgo soprattutto a chi ha già avuto bimbi. A inizio dicembre ho partorito il mio primo figlio e il ciclo mi è durato con perdite comprese 40 giorni. Sabato scorso a distanza di due mesi dal parto ho avuto perdite rosse credevo...
Ho caricato una foto nel post di Laura
810 giorni fa
Ciao Ragazze! Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico) Laura ❤️ Adele 1/12 Anna 💙 Riccardo 2/12 Natalia ❤️ Cecilia 2/12...
Ho creato un post
827 giorni faBuongiorno ragazze ho 28anni e ho partorito da un mese e mezzo il mio primo figlio e nn vi nascondo che non è uno di quei bimbi che mangiano e dormono anzi ha avuto da subito coliche dorme poco di giorno e di notte e nn è x niente semplice ma...
Ho partecipato al post di Sara
827 giorni faHo partecipato al post di Martina
842 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
844 giorni faCiao a tutte 🍀 Oggi giorno abbiamo tanti strumenti che possono dirci con certezza il sesso del bambino prima della nascita. Dalla recente nuova tecnologia del DNA fetale, alla classica ecografia morfologica. Poi restano sempre le coppie che aspettano...
852 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo: siete pro o contro alla pubblicazione sui social e stati whatsapp delle foto (ed ecografie) dei vostri figli? A me già alcuni parenti chiedono le foto delle eco!
852 giorni faSono al primo figlio e siamo a 39+ 5 ,la mia bimba sta ancora beatamente nel pancione.🤗 La cosa ovviamente mi inizia a preoccupare 🤣 Ma ditemi ,a quante settimane avete partorito?
852 giorni faCiao a tutte! Una curiosità…secondo voi è più difficile il passaggio da senza figli ad averne 1, da 1 figlio a 2 o da 2 a 3 (o più) figli? E perché?
Ho partecipato al post di Melissa
860 giorni faHo partecipato a un sondaggio
862 giorni faBuonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
862 giorni faCiao a tutte! Dopo quanti mesi di tentativi siete riuscite ad avere il vostro primo positivo? 🥰 Noi siamo al secondo mese di ricerca e ci spero tanto 💚
Ho partecipato al post di Melissa
863 giorni faHo partecipato a un sondaggio
869 giorni faCiao a tutti! Ho da poco scoperto il positivo e sono a 4+4. Sono piuttosto preoccupata per le imminenti vacanze di Natale perché passeremo due settimane a casa dei miei suoceri e molte cose del menù di Natale non potrò mangiarle. In più mi sento...
Ho caricato una foto nel post di Anna95
876 giorni fa
Ciao ragazze mi servirebbe una sdraietta di quelle elettriche che si culla da sola con musichetta x capirci xo le trovo tutte basse molto vicine a terra mentre mi servirebbe una alta da terra. Sapete consigliare?? Nn ne trovo 😣😣 grazie mille
Ho partecipato al post di Anna95
876 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM