Premeno, Verbania · Da Giugno 2015
Inguaribile romantica
- Sposa Master
- 12.535 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
2597 giorni faBuongiorno ragazze 😊 chi di voi ha già fatto la curva glicemica? E' davvero così schifosa come dicono? I risultato ve li danno subito o arrivano dopo qualche giorno come per gli esami del sangue? E soprattutto il risultato ve lo aspettavate... O non...
Ho creato un post
2609 giorni faBuona serata mammine e future mamme 😊 voi avete avete usato-state usando questi cuscini? Come vi trovate? Sono utili? Esiste un modello che possa andare bene sia in gravidanza per dormire che per l'allattamento? Dove l'avete comprato? Io sono molto...
Ho creato un post
2612 giorni faBuongiorno mammine e future mamme 😊 leggo molto spesso che la maggior parte delle future mamma ha paura e spera di non Dover fare l'induzione al parto... Come mai? E' così dolorosa? O comporta un qualche pericolo? Io sono solo all'inizio del sesto...
Ho creato un post
2619 giorni faBuongiorno ragazze vorrei chiedervi un consiglio... Noi abitiamo in bilocale con bagno con vasca. All'inizio del 2018 nascerà la nostra piccola e in questa casa potremo restarci massimo finché non avrà un anno poi dovremo cambiare casa. Non avendo...
Ho creato un post
2620 giorni faBuongiorno mammine e future mamme volevo chiedervi informazioni riguardo la parte burocratica della gravidanza... Per quanto riguarda la maternità se non ci sono particolari indicazioni della gine... Quando chiedere di andare in maternità? Bisogna...
Ho creato un post
2625 giorni faBuongiorno mammine e future mamme 😊 voi quando avete deciso l'ospedale dove partorire? Cosa avete fatto una volta presa la decisione? E' stato il vostro ginecologo a prenotarvi tutte le varie eco, visite ed eventuale cesareo nell'ospedale prescelto o...
Ho creato un post
2628 giorni faBuonasera mammine e future mamme 😊 in gravidanza chi di voi ha fatto sport? Che tipo di sport avete praticato e da che mese? Io a settembre vorrei fare un corso di ginnastica in acqua per gestanti ma non so quanto possa essere duro... Qualcuna di voi...
Ho creato un post
2628 giorni faBuongiorno mammine e future mamme 😊 ho visto molti vostri topic con foto di bellissimi fiocchi nascita fatti a mano in panno da voi o da ragazze bravissime su fb... Ma mi domando... Voi li avete appesi alla vostra porta di casa o alla portineria del...
Ho creato un post
2632 giorni faBuongiorno mammine e future mamme 😊 voi a che mese avete iniziato a fare i primi acquisti? Corredino, trio, fasciatoio, seggiolone, culla lettino ecc... E a sistemare la casa a prova di bebè?
Ho creato un post
2637 giorni faBuongiorno mammine e future mamme... volevo chiedere una cosa... ma in gravidanza i gamberetti cotti ( in padella, nel fritto misto o nella pasta) si possono mangiare? Grazie per le vostre preziose info
Ho creato un post
2641 giorni faBuongiorno mammine e future mamme per voi dov'è il posto migliore per posizionare il fasciatoio? In camera o in bagno? Poi voi avete trovato utile i fasciatoi con sotto la vaschetta per il bagnetto? O meglio solo fasciatoio e vaschetta per il...
Ho creato un post
2757 giorni faCiao ragazze, da pochi mesi abbiamo iniziato la ricerca e avendo ovaio policistico sto assumendo inofert 2 volte al giorno e il ciclo e' diventato puntuale 😊 leggendo però i vari topic ho scoperto che pur essendoci il ciclo puntuale (ogni 30 giorni...
Ho creato un post
2765 giorni faCiao ragazze io e mio marito ci siamo fatti prescrivere gli esami preconfezionali dal medico di base e ci ha messo anche gruppo sanguigno (che secondo me è inutile perché lo so già il mio) e tanti altri esami e gli abbiamo chiesto dell'esenzione...ha...
Ho creato un post
2781 giorni faPremesso che non sono incinta ma abbiamo appena iniziato le ricerche 😍... Volevo chiedervi come vi siete regolate con il mangiare jappo... l'avete tassativamente evitato da quando avete scoperto di essere incinta o addirittura da quando avete...
Ho creato un post
2819 giorni faBuongiorno a tutte... Leggendo su internet ho trovato questo integratore MACA (ginseng peruviano) che aiuterebbe il concepimento oltre ad essere afrodisiaco... Va bene sia per noi donne che per gli uomini perché li aiuta a migliorare la qualità e...
Ho creato un post
2827 giorni faBuongiorno 😊 per tutte quelle che sono alla ricerca della cicogna o come me contano /sperano di poter iniziare presto... Quanti anni avete?io ho 32 quasi 33 anni e mi chiedo quanto questo possa influire negativamente sulla ricerca... Mi raccontate le...