Milano, Milano · Da Settembre 2023
- Super Sposa
- 3.290 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
298 giorni faCiao mamme, ormai sono un paio di mesi che abbiamo iniziato lo svezzamento e approvare tante cose da mangiare in gusti nuovi. Per ora mi sto alzando tra brodini che faccio io, verdure al vapore e frutta frullate da me, e qualche omogenizzato che sto...
Ho partecipato al post di Stefania
328 giorni faHo partecipato al post di Bibi
332 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
334 giorni faHo caricato una foto nel post di Sabrina
334 giorni fa
Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia, c’è qualcuna che se ne intende di nub theory? Io un...
338 giorni faCiao ragazze, come da titolo vi scrivo per chiedere le vostre opinioni sugli ospedali di Milano. Sia che abbiate già partorito, sia se siete ancora nel bel mezzo del percorso, mi raccontate le vostre esperienze e date suggerimenti? Ho appena scoperto...
Ho partecipato al post di Anna95
349 giorni faHo partecipato al post di Esse
365 giorni faHo partecipato al post di Cristina
365 giorni faHo partecipato a un sondaggio
372 giorni faSondaggio per parlare un po’ dei primi acquisti da fare 🥰
403 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho caricato una foto nel post di Sara
410 giorni fa
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea...
Ho partecipato al post di Federica
419 giorni faHo partecipato al post di Melissa
429 giorni faHo ottenuto una medaglia!
431 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Anna95
437 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM