Milano, Milano · Da Settembre 2023
- Super Sposa
- 3.311 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
375 giorni faHo partecipato a un sondaggio
375 giorni faCiao ragazze... Voi come vi state organizzando riguardo il vestito delle damigelle, glielo regalerete voi oppure provvederanno da sole a comprarlo?
375 giorni faBuona sera sposine,come avete festeggiato i vostri anniversari di matrimonio? Sono molto curiosa!
Ho partecipato al post di Esse
382 giorni faHo partecipato al post di Anna
393 giorni faHo partecipato a un sondaggio
395 giorni faCiao mamme, ormai sono un paio di mesi che abbiamo iniziato lo svezzamento e approvare tante cose da mangiare in gusti nuovi. Per ora mi sto alzando tra brodini che faccio io, verdure al vapore e frutta frullate da me, e qualche omogenizzato che sto...
Ho partecipato al post di Stefania
425 giorni faHo partecipato al post di Bibi
429 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
431 giorni faHo caricato una foto nel post di Sabrina
431 giorni fa
Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia, c’è qualcuna che se ne intende di nub theory? Io un...
435 giorni faCiao ragazze, come da titolo vi scrivo per chiedere le vostre opinioni sugli ospedali di Milano. Sia che abbiate già partorito, sia se siete ancora nel bel mezzo del percorso, mi raccontate le vostre esperienze e date suggerimenti? Ho appena scoperto...
Ho partecipato al post di Anna95
446 giorni faHo partecipato al post di Esse
462 giorni faHo partecipato al post di Cristina
462 giorni faHo partecipato a un sondaggio
469 giorni faSondaggio per parlare un po’ dei primi acquisti da fare 🥰
500 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Fotografi garanzie ANFM