Roma, Roma · Da Luglio 2017
Sono una persona molto pratica e adoro organizzare il mio matrimonio! Voglio creare un evento unico anche se il budget ci limita :P
- Sposo VIP
- 9.509 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sally
1386 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1386 giorni fa
Ho partecipato al post di DIANA
1386 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1386 giorni faBuongiorno sposine🥰 Mancano 11 mesi al mio matrimonio😍… sembrava tanto lontano ma invece il tempo scorre troppo velocemente… da qualche giorno mi sento dire da tutti che sono magrissima, ma io non mi sono assolutamente resa conto di aver perso del...
1386 giorni faCiao a tutte! Ho letto in alcuni gruppi sui social che alcuni sposi hanno lasciato la mancia per i camerieri a fine del ricevimento di nozze. Voi lo avete fatto? Lo farete? Di che zona d'Italia siete? Così da farci un'idea se è un'abitudine di...
Ho partecipato al post di Eleonora
1387 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1387 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
1387 giorni fa
Ho partecipato al post di Iolanda
1387 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1387 giorni fa
1387 giorni faCiao a tutti! Spose/i quanto tempo è passato da quando avete ricevuto il materiale fotografico/video? Ci siamo sposati il 03/08 e abbiamo per ora ricevuto solo un trailer di 5minuti ( ricevuto 3/4 giorni dopo) poi nulla, nemmeno una foto 😅 Da noi (...
1387 giorni faCiao a tutte, quale poggiamestolo scegliereste per una bomboniera? Grazie mille
Ho partecipato al post di Fra_
1389 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1389 giorni fa
1389 giorni faCiao a tutte! Sono molto indecisa se inserire l'angolo con i Sigari, Rum e Cioccolato oppure no. Voi cosa ne pensate in merito? Grazie mille!
1390 giorni faCiao a tutti! Voi come vi siete organizzati con le spese degli invitati?Ognuno ha pagato per i propri parenti e amici, oppure avete fatto tutto a metà? C'era tanta differenza di numero tra i vostri invitati e quelli del vostro partner?
Fotografi garanzie ANFM