Poggiomarino, Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Master
- 10.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Effie
495 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
503 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
Ho creato un post
503 giorni faCiao ragazze fino a che età avete usato il seggiolone? Noi al momento usiamo lo stokke vicino al tavolo e non chiede di mangiare altrove. È un mio dubbio per capire come organizzarmi anche con il secondo bimbo (due bimbi il primo due anni e il...
Ho partecipato al post di Bianca
503 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
506 giorni fa
507 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
Ho partecipato al post di Laura
508 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
516 giorni fa
521 giorni faCiao ragazze, voi avete fatto un' ecografia all' inizio della settimana settimana di gravidanza? Avete visto l'embrioncino o era presto? Ho appuntamento a 6+2 e vorrei "prepararmi"
528 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
Ho partecipato al post di Lucia
528 giorni fa
Ho partecipato al post di Domenica
530 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
535 giorni fa
Ho creato un post
537 giorni faCiao ragazze vorrei confrontarmi con voi se siete riuscite a indossare ancora la collana Chiama Angeli al termine della gravidanza magari trovando un modo alternativo di indossare il ciondolo (portachiavi...) oppure lo avete regalato. Mi dispiace...
Ho partecipato al post di Lucrezia
540 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM