'Adria', Rovigo · Da Aprile 2019
- Super Sposa
- 3.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1045 giorni fa
Ho partecipato al post di Hope
1074 giorni fa
Ho partecipato al post di Thekla90
1079 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1080 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
1200 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1358 giorni faBuongiorno ragazze! Da brava Miss Ansia quale sono, mi sto rendendo conto che praticamente tutte le vostre ginecologhe vi stanno facendo fare le beta dopo aver scoperto il positivo... meno la mia! La mia mi ha solo detto di prenotare una visita...
1358 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1388 giorni fa
1408 giorni faMa a voi che hanno detto del prosciutto crudo in gravidanza per il rischio toxoplasmosi? Vietato oppure permesso? Io sapevo che fosse vietato, così come salami, speck e altri salumi crudi, però taluni dicono che sia permesso perché sta tot mesi tra...
1412 giorni faBuongiorno ragazze, avrei bisogno di qualche consiglio in merito al piano cottura. Vi spiego, io e mio marito stiamo comprando casa nuova e a luglio ci trasferiremo e ovviamente traslocheremo tutti i nostri mobili da una casa all’altra cucina...
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1415 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
1415 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
1471 giorni fa
1472 giorni faSposine facciamo un gioco 😍 quale segno si sposa di più quest’anno?♑️♌️♋️♐️ Sbizzarritevi 👰🏻♀️
1490 giorni faBuongiorno ragazze, mamme o future mamme, mi servirebbe un vostro suggerimento. sn a 10+4 e devo scegliere se iniziare a farmi seguire in gravidanza al consultorio dietro casa (ausl di Bologna) oppure se intraprendere il classico percorso presso un...
1508 giorni faAvete animali domestici? Li volete?
Fotografi garanzie ANFM