Taormina, Messina · Da Febbraio 2020
- Sposa VIP
- 5.167 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di M&M's
1281 giorni fa
Ho partecipato al post di Ela
1285 giorni fa
Ho partecipato al post di Vally
1287 giorni fa
Ho partecipato al post di Mica
1289 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1291 giorni faCiao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per vedere che direzione prendere. Però in questi giorni...
Ho partecipato al post di Giusi
1294 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1298 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1303 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
1303 giorni fa
Ho creato un post
1306 giorni faCiao ragazze, mia figlia di 18 mesi ha sempre avuto della crosta lattea sulla parte centrale della testa, dove si fa la codina con i capelli per intenderci. Io non l'ho mai toccata perché sapevo che non andava fatto e che sarebbe venuta via da sola....
Ho partecipato al post di Emi
1309 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1310 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorila
1314 giorni fa
1314 giorni faBuongiorno ragazze! Da brava Miss Ansia quale sono, mi sto rendendo conto che praticamente tutte le vostre ginecologhe vi stanno facendo fare le beta dopo aver scoperto il positivo... meno la mia! La mia mi ha solo detto di prenotare una visita...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1315 giorni fa
1315 giorni faRagazze ho qualche dubbio sull'argomento, in questi primi giorni siamo seguiti dai pediatri e da un'ostetrica specializzata in allattamento. Quello che non capisco sono le indicazioni molto discordanti che ci vengono date. In particolare secondo il...
Fotografi garanzie ANFM