Treviso, Treviso · Da Giugno 2020
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes... Visualizza altro
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes in quanto passione comune. Iniziata insieme questa collezione e non potevamo non inserirla nel matrimonio. Abbiamo passato sia momenti belli ma anche momenti difficili che hanno solo rafforzato il nostro amore. Abbiamo avuto difficoltà ma non abbiamo mai mollato. Lui dice sempre che l'amore vince su tutto. E ha ragione. L'amore vince sempre
- Sposa TOP
- 57.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1210 giorni faPronti per domani? Avete preso calze, dolci e quant'altro? Io a mio marito gli ho preso una calza con i dolci della Kinder
Ho creato un post
1210 giorni faDa quando ho conosciuto mio marito ho avuto l'impressione che tutte le persone che in qualche modo erano "negative" (e che poi me ne sono resa conto anche io) sono sparite dalla mia vita e sono subentrate solo persone positive. E ne sono felice per...
Ho creato un post
1212 giorni faLeggo spesso qui post in cui si dice che dopo il matrimonio non è cambiato nulla. E' comprensibile più che altro per le coppie che convivono già da tanto tempo o che hanno anche figli nel mentre. Io penso che qualcosa cambi perché ci si sente più...
Ho creato un post
1212 giorni faRagazze buongiorno e di nuovo buon anno vi scrivo per chiedervi un parere o un consiglio. Come sapete io lavoravo nell'ufficio da mio papà, mi avevano messo in regola prima stage e poi contratto di apprendistato che sarebbe dovuto finire con...
Ho creato un post
1213 giorni faAuguri di un felice e sereno 2023, che sia un anno ricco di matrimoni, ricco di tante cose belle. Congratulazioni ai neo sposi e buona fortuna a chi si deve sposare a breve. Buon anno anche ai nostri amministratori
Ho creato un post
1215 giorni faOggi invece vi racconto come è stato il giorno dopo il matrimonio. In realtà non c'è molto da dire. La sera abbiamo dormito in location. Alla mattina abbiamo fatto colazione e non ci siamo alzati neanche tanto tardi. Poi con calma abbiamo caricato...
Ho creato un post
1216 giorni faVi racconto il giorno prima del mio matrimonio. Alla mattina io e mio marito ci alziamo presto perché dovevamo essere dal prete per confessarci e poi fare le prove. Arriviamo in canonica e il prete mi chiede dove fosse la mia testimone. Io non sapevo...
Ho creato un post
1217 giorni faEbbene sì anche noi abbiamo avuto scuse assurde e patetiche dalle persone, intendo per dirci che non venivano al matrimonio. Ma veramente sembra che la gente faccia volare la fantasia quando basta un semplice "no non posso" detto anche in anticipo. E...
Ho creato un post
1222 giorni faQuesto per noi sarà il nostro primo Natale da sposati quindi sarà ancora più magico. Soprattutto poi quest'anno che lo si può vivere in tranquillità senza restrizioni. Per i regali di Natale quest'anno è stato facile: avevamo le foto del matrimonio...
Ho creato un post
1225 giorni faPrimo giorno d'inverno Quante di voi si sono sposate o si sposeranno in questa magica stagione? Forza fatemi vedere i vostri matrimoni invernali
Ho creato un post
1226 giorni faVi faccio vedere altre foto del mio matrimonio
Ho creato un post
1227 giorni faNell'ultimo post vi ho parlato dei regali che abbiamo ricevuto, uno più bello dell'altro. Ma tra quelli c'è stato uno davvero inaspettato. Quando avevo fatto il contratto con il videomaker gli avevo detto che nel nostro caso non serviva il drone...
Ho creato un post
1230 giorni faVi faccio vedere altri dettagli del mio matrimonio: bomboniere confezionate e la sala come era addobbata. Come vedete ho fatto tre tavoli e sono stati contenti di questa disposizione
Ho creato un post
1231 giorni faConfrontiamoci giusto per curiosità: per chi si è già sposata che regali avete ricevuto al matrimonio? Siete state soddisfatte? Qualcuno si è presentato a mani vuote? Qualcuno ha fatto regali particolari? Per quanto riguarda me devo dire che siamo...
Ho creato un post
1233 giorni faEcco ragazze, oggi vi racconto altri punti di vista del mio matrimonio che alla fine sono simpatici se letti nell'insieme. Non ho raccontato tutto nell'altro post altrimenti sarebbe stato troppo lungo. Mentre mi stavo preparando alla mattina con la...
Ho creato un post
1234 giorni faEbbene sì, ce l'ho fatta anche io. Solo che non so da dove cominciare. Il giorno prima siamo andati dal prete a confessarci e poi di corsa al ristorante a portare le ultime cose. A pranzo abbiamo mangiato un toast al volo perché mio marito doveva...
Fotografi garanzie ANFM