Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2023
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è... Visualizza altro
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è facile ma tutto, insieme, diventa perfetto!
- Sposa Master
- 18.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
902 giorni faDopo aver stilato la scaletta con l'animatore e aver partecipato a diversi matrimoni (in cui mi sono confrontata con wedding planner, fotografi, animatori ecc) vorrei darvi alcuni consigli su come non rendere troppo impostato, banale o già visto un...
Ho creato un post
907 giorni faCare brides! Come tante di voi sanno ho già scelto il mio meraviglioso abito da sposa, pertanto vorrei darvi qualche consiglio su come affrontare il primo appuntamento e vorrei tanto che, chi e' già sposato, ne dia su come affrontare le varie prove....
Ho creato un post
912 giorni faBuongiorno care brides, Come state? Io oggi sto facendo il punto della situazione: pur mancando 8 mesi, vivendo fuori e sapendo che scenderò solo una settimana prima del matrimonio, voglio essere iper sicura che sia tutto pronto. Il mio fai da te sta...
Ho creato un sondaggio
916 giorni faCare sposine, Come state? Io ho scelto il mio abito a luglio e con me avevo solo mamma e sorelle, e' stata indescrivibile come emozione, abbiamo pianto e gioito tutte. Voi avete scelto il vostro abito? Come sognate il primo appuntamento e soprattutto...
Ho creato un post
925 giorni faBuongiorno care brides, come state? Pensavo a quanto e' emozionante questo periodo, a quanto siamo fortunate nel vivere delle sensazioni così belle e così circondate d'amore. Io voglio vivere appieno questo periodo, assaporare ogni singolo giorno...
Ho creato un post
939 giorni faCare brides, Come state? Ormai questa community e' diventata una grande famiglia in cui il confronto, l'aiuto, la comprensione sono le fondamenta della community. Quando mi iscrissi all'app partì esattamente da -670 (circa). I mesi sono passati, sono...
Ho creato un post
942 giorni faBuongiorno care brides, Tra qualche giorno inizierò, con il mio gruppo di animazione ricevimento, a stilare la scaletta della giornata in cui sarà indicato ora per ora cosa faremo, dove e per quanto tempo. Ho iniziato a pensare a quanto può essere...
Ho creato un post
946 giorni faBuonasera brides, Qualcuna di voi si sposerà o si e' sposato al Duomo di Reggio Calabria, avrei dei dubbi da colmare. Grazie a tutte
Ho creato un post
955 giorni faCarissime brides, Come ben sapete sono mesi che giro per richiedere preventivi a diversi fioristi della mia città. C'è stato chi mi ha detto "sotto i 4 k non prendo matrimoni". Chi mi ha detto "il tuo fidanzato abita a troppi km di distanza da te per...
Ho creato un post
959 giorni faCarissime brides, Ho appena scoperto che nella cattedrale da me scelta non e' possibile poggiare alcun oggetto sulle panche, dai libretti ai ventagli. Pertanto, ho pensato di armarmi di pazienza e creare delle wedding bag (ho visto diverse borsette...
Ho creato un sondaggio
962 giorni faCare ragazze come state? Come procedono i preparativi? Io questa sera volevo raccontarvi la mia esperienza: ho iniziato a spulciare un po' e chiedere info sul costo dei libretti messi... I prezzi sono alle stelle (dai 3.50 ai 6€ per libretto). Così...
Ho creato un post
965 giorni faBuongiorno care brides, avrei alcune domande riguardo la composizione del libretto. Ho visto che la prima parte e' quasi sempre uguale, ciò che cambia sono semplicemente le letture, il salmo responsabile e le preghiere dei fedeli. Cosa altro può...
Ho creato un post
967 giorni faBuongiorno carissime brides, Come state? La stagione estiva ormai svolge al termine e per tante e' tempo di riprendere con i ritmi della routine quotidiana. Bride 2024 avete già predisposto una scaletta o una tabella di marcia per quest'inverno? Io...
Ho creato un sondaggio
975 giorni faBuongiorno care brides, Mi sposerò prossimo anno, come ben sapete, avrò 3 damigelle (le mie sorelle e una mia carissima amica). Io ho lasciato libertà di scelta dei modelli dicendo di seguire un unico colore o comunque le sue sfumature (chi sa cosa...
Ho creato un sondaggio
982 giorni faBuonasera dolcissime brides, Come già anticipato in un post precedente, ho già acquistato un bellissimo abito della nuova collezione, marchio Luigi Bruno. E' tutto il contrario di ciò che ipotizzavo di indossare, però e' stato amore a prima vista,...
Ho creato un sondaggio
987 giorni faBuongiorno care sposine, l'ultimo mese per me e' stato molto frenetico. Ho speso, ogni singolo giorno, alla ricerca dei fornitori mancanti, di ispirazioni per idee nuove. Ho cambiato più volte lo stile, la palette dei colori e la linea generale del...
Fotografi garanzie ANFM