Umbertide, Perugia · Da Settembre 2024
- Sposa VIP
- 9.354 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Bacheca
Ho creato un post
471 giorni faPenso che non faremo le wedding bag ma pensavamo ad una valigia vintage con dentro i ventagli. Secondo voi quanti ne servono? Per ora siamo 117 invitati con 7 bambini ma non abbiamo inviato le partecipazioni quindi non sappiamo il numero finale
Ho creato un post
472 giorni faAvete idee di bomboniere particolari? A tema viaggio o in alternativa piantine cose simili dato che ci sposiamo in mezzo al verde, per ora ho visto solo mieli e non mi convincono tanto
Ho creato un post
473 giorni faAvete idee di bomboniere a poco? Ancora non le abbiamo scelte ma comunque abbiamo un dubbio: faremo un rinfresco il giorno dopo o comunque la settimana dopo per chi non abbiamo invitato tipo vicini di casa ecc, dite di fare la stessa bomboniera o...
Ho creato un post
473 giorni faBuongiorno, ho un dubbio su alcuni invitati. In pratica ho dei parenti che abitano a 5 ore da me (cugini) e un altro che abita proprio vicino ma tutti che non vedo mai e alla fine non ho nessun rapporto (l'ultima volta li ho visti giusto per un...
Ho creato un post
474 giorni faSono indecisa, mi è sempre piaciuto l'idea di scaricare l'app dots per stampare il QR code da mettere a cena dove gli invitati possono caricare le foto sugli album (aperitivo cena party ecc) però non mi rendo conto quanto sia conveniente e se lo...
Ho creato un post
475 giorni faBuonasera, momento sfogo per cercare di capire se non sono l'unica. Ci sposiamo a luglio e siamo partiti con una idea di budget totalmente diversa dai preventivi che ci hanno fatto ma comunque leggendo su internet e qui sto vedendo che è una cosa...
Ho creato un post
475 giorni faCiao a tutte, sono molto indecisa su come fare i capelli, mi sposo a luglio quindi vorrei fare un semi raccolto dato che mi piace anche lasciare la schiena scoperta (dietro il mio abito è a v). Avete idee o foto di acconciature carine ma non troppo...
Ho creato un post
476 giorni faVolevo condividere con voi, oggi abbiamo avuto l'incontro con la fiorista per decisione di parte floreale bouquet allestimento cerimonia navata e allestimento tavoli cena, devo dire che fino ad ora insieme alla scelta della location e abito è stato...
Ho creato un post
479 giorni faBuonasera🙂 mi sposo a luglio con rito civile in location (è casa comunale) e vorrei sapere come funziona la parte burocratica della promessa. Si va in comune si fa richiesta e ti prenotano la data? E per quando sarà come bisogna vestirsi? È...
Ho creato un post
493 giorni faA voi quanto manca? A che punto siete con i preparativi? Noi stiamo per finire progetto partecipazioni, e ci manca dopo allestimenti, bomboniere, decidere i fiori
Ho creato un post
497 giorni faOggi si aggiunge un altro tassello alle cose fatte, andremo a confermare il viaggio di nozze che sarà dal 2 al 18 novembre 2025 in Giappone durante il foliage 🥹😍 Voi dove andrete? 🙂
Ho creato un post
504 giorni faCuriosità: quando avete ricevuto la proposta e quanto prima avete iniziato ad organizzare il matrimonio? Noi ci sposiamo il 12 luglio 2025 e ho ricevuto la proposta inizio settembre in Islanda, iniziando ad organizzare ad ottobre 🙂
Ho creato un post
507 giorni faCuriosità: con i vostri FM già convivete o andrete a vivere insieme dopo il matrimonio? Noi viviamo insieme da due anni e ci sposiamo a luglio 😊
Ho creato un post
510 giorni faBuongiorno 😘 noi ci sposiamo il 12 luglio ma il viaggio di nozze sarà verso novembre. Non è niente di sicuro ma se ci avanza qualche soldino pensavamo di fare qualche giorno dopo il matrimonio dato che ci hanno detto che dobbiamo sfruttare il congedo...
Ho creato un post
513 giorni faCi siamo quasi, mancano alcuni dettagli e sono quasi pronte, intanto vi metto qualche foto 🙂💕
Ho creato un post
515 giorni faChi ha sc💕😍
Fotografi garanzie ANFM