Quinto Vicentino, Vicenza · Da Luglio 2016
- Sposa Master
- 12.430 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
450 giorni faCiao, Sto avendo un ciclo strano, mai successomi prima. Mi ritrovo con l'assorbente sporco ma sulla carta igienica niente, nessuna traccia se non una lieve ad inizio e questa mattina (terzo giorno) . Poi niente, nemmeno crampi. Non so dare una...
Ho partecipato al post di Paola
458 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
458 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
460 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
466 giorni faBuonasera, pensavo di realizzare una torta scenografica a piani per fare le foto... Effetto spatolato che cerco di realizzare con lo stucco, effetto un po' rustico che mi ispira di più del liscio. Sulla base metteremo dei fiori freschi... Ma ho il...
Ho partecipato al post di Wladia
466 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2022
467 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
475 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
479 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
483 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
483 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
484 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
484 giorni fa
485 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
488 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
Ho partecipato al post di Kiki
490 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM