Poggiomarino, Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Master
- 10.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna95
544 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
546 giorni fa
Ho creato un post
547 giorni faCiao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi utilizza il pannello luminoso con il proprio bimbo come gioco e cosa ne pensate delle attività che fate con questo pannello. Stavo raccogliendo un po' di informazioni prima di prenderlo. Grazie!
Ho partecipato al sondaggio di Maria
547 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
547 giorni faRagazze, per nascita dicembre con temperatura invernale si, ma pur sempre a Napoli, che sacco nanna consigliate? Che tog? Che modello? Manica lunga o senza? Aiuto 😂
548 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
548 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
551 giorni fa
551 giorni fa
557 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
558 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
561 giorni fa
561 giorni faCiao ragazze, secondo voi vale la pena l'acquisto della sedia Tripp Trapp di Stokke con sdraietta e seduta? In offerta il set costerebbe € 332. O ci sono prodotti migliori? Devo essere sincera che non mi è mai interessato come prodotto, forse a forza...
Ho caricato una foto nel post di Erika
565 giorni fa
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa...
Ho partecipato al post di Merymery
572 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
580 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM