Siracusa, Siracusa · Da Novembre 2022
- Sposa Master
- 17.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
290 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
Ho partecipato al post di Zoe
295 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
297 giorni fa
298 giorni faSi può fare una dieta anche dopo aver acquistato l abito e quindi dimagrire prima del matrimonio o bisogna farlo prima?
Ho partecipato al post di Patricia
299 giorni fa
299 giorni faCiao a tutte mi sposo tra tre mesi e la fioraia non mi ha ancora contattato per scegliere i fiori è normale secondo voi? Le ho scritto e mi ha detto che ci saremmo sentite la prossima settimana (ovvero la scorsa) e invece nulla. Sono molto...
Ho partecipato al post di Lilli
299 giorni fa
303 giorni faalmeno una volta abbiamo fantasticato su un matrimonio “fuori dagli schemi”… magari in spiaggia al tramonto, in un castello incantato o addirittura con il nostro animale domestico come “testimone”! E voi? Avete mai immaginato qualcosa di assurdo,...
304 giorni faProseguiamo il test con un'altra cosa tipica dei matrimoni che non tutti apprezzano! Scherzi organizzati dagli ospiti per gli sposi: sei fan o hater? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il photobooth con travestimenti: fan o hater?
304 giorni faIniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi organizzati dagli ospiti: fan o hater? ...
304 giorni faMi consigliate semipermanente mani e piedi rosa antico o rosso scuro?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
304 giorni fa
304 giorni faCiao sposine 2026, Ho un dilemma che mi affligge visto le opinioni contrastanti che sto ricevendo in merito. Al termine del banchetto nunziale e quindi dopo il taglio torta dovrei scegliere tra due “attività “ ovvero angolo rosetta con mortadella e...
Ho partecipato al post di Valentina
306 giorni fa
306 giorni faCiao ragazze! 💍 Chi, come me, si sposerà in inverno (dicembre 2026)? Mi piacerebbe sapere a che punto siete con i preparativi… così da capire se sono in ritardo o in linea 😅Rispondete a quante opzioni volete! 👇 💬 Scrivetemi anche a che punto siete e...
306 giorni faCiao a tutte, stavamo pensando alle varie tipologie di bomboniere e soprattutto ai gusti dei nostri invitati, abbiamo optato per questi ma sinceramente siamo molto indecisi e vorremmo che siano soddisfatti in tutto e per tutto. I consigli sono ben...
Fotografi garanzie ANFM