Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2023
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è... Visualizza altro
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è facile ma tutto, insieme, diventa perfetto!
- Sposa Master
- 18.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un sondaggio
993 giorni faBuongiorno carissime brides, molto spesso leggo topic di sposine dubbiose sulla tipologia di intrattenimento da offrire ai propri ospiti. Vi sono sposine che, come me, amano i matrimoni allegri, spontanei e ricchi di risate, giochi e divertimento....
Ho creato un sondaggio
1000 giorni faBuongiorno care brides, Tantissime di voi, ogni giorno, si pongono tante domande relative al'impostazione e all'impronta che si vuole dare al proprio ricevimento di nozze e matrimonio in senso lato. Una parte preferisce un matrimonio stile...
Ho creato un post
1003 giorni faBuongiorno carissime brides, come state? Come procedono i preparati? Oggi 22 luglio, quasi esattamente un anno prima, il mio meraviglioso abito mi ha scelta. Non ci crederete mai ma e' tutto ciò che non mi aspettavo. E' unico, meraviglioso e mi fa...
Ho creato un post
1005 giorni faBuongiorno brides, Oggi anche per me e' arrivato il -365, sono super emozionata. Siamo partiti da più di -600 giorni con un mix di emozioni incredibili. Abbiamo bloccato diversi fornitori tra cui: chiesa, location, MUA, animazione ricevimento sia per...
Ho creato un sondaggio
1014 giorni faBuongiorno care brides, Per tante spose 2023 si avvicina il momento della scelta degli accessori, sarebbe carino e partecipativo poterci confrontare per dare nuovi spunti alle sposine 2024/2025 e far riemergere dei magnifici ricordi alle spose già...
Ho creato un sondaggio
1017 giorni faBuongiorno dolcissime brides, Oggi ho bisogno di un consiglio da parte vostra. Ho provato a documentarmi ma preferisco chiedere a voi che avete esperienza diretta. Il mio gruppo di animazione non possiede la strumentazione per l'attivazione delle...
Ho creato un sondaggio
1021 giorni faBuonasera care brides, oggi ho assistito ad un matrimonio e proprio vicino a me era seduta una ragazza (bellissima) con indosso un abitino color panna. Inizialmente sono rimasta titubante, nonostante le stesse davvero bene quell'abitino. Ho pensato a...
Ho creato un sondaggio
1025 giorni faBuongiorno a tutte brides, Ieri ho iniziato un giro di preventivi per cercare dei bravi strumentisti per l'accompagnamento musicale della cerimonia in chiesa. Preciso che non sono ferrata in materia e ho dovuto guardare diversi video e spiegazioni su...
Ho creato un post
1032 giorni faBuongiorno ragazze, Sto ancora ridendo: il primo sogno strampalato è arrivato ahahahah. Ho sognato che mio papà invece di camminare lentamente, in chiesa, ha iniziato a correre per tutta la navata lasciamoci dietro e sola; una volta arrivata davanti...
Ho creato un sondaggio
1032 giorni faBuongiorno brides, Qualche giorno fa ho letto un articolo sulla figura della Wedding coordination: essa avrebbe il compito di coordinare la nostra giornata speciale, creando soluzioni a problemi ed imprevisti. Io, per adesso, ho deciso di non voler...
Ho creato un post
1034 giorni faCiao ragazzi, mi chiamo Veronica e mi sposerò anche io il 20/07/2024. Come procedono i preparativi? Vi va di confrontarci?
Ho creato un post
1034 giorni faBuongiorno sposine, Per chi, come me, ha vissuto al mare e ha scelto come stagione per sposarsi l'estate non può che amare i suoi colori, i suoi profumi e sapori. Motivo per cui tante sposine tendono ad impostare il proprio matrimonio su "tema...
Ho creato un post
1037 giorni faRagazze buongiorno, poco fa facevo un po' il punto della situazione con il mio ragazzo e gli elencavo tutte le cose che assolutamente non voglio al matrimonio: ad esempio i giochi a sfondo sessuale, discorsi con racconti non richiesti e invitati...
Ho creato un post
1039 giorni faBuongiorno care brides, Qualche giorno fa su internet ho trovato una tradizione relativa al taglio della torta molto carina e vorrei proporvela: le 5 fette di torta. La torta, come vuole la tradizione ed il galateo, deve essere rigorosamente tagliata...
Ho creato un sondaggio
1042 giorni faBuongiorno sposine, la mia vita è stata sempre caratterizzata da tanti colori, io vivo a colori, amo le persone entusiaste e felici nella e della vita e questo rispecchierà anche il mio matrimonio: niente Total White, solo colori pastello, perché il...
Ho creato un post
1042 giorni faBuonasera a tutt*, Vi chiedo scusa in anticipo per la domanda forse sciocca ma ho bisogno di avere chiarito un dubbio. Oltre alle due persone, scelte dagli sposi, per la lettura prima e seconda. Quante altre persone devono leggere? Perché oggi mi è...
Fotografi garanzie ANFM